Autore |
Discussione  |
|
vespa 50
Utente Medio

Regione: Puglia
Cittā: aradeo
348 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2010 : 19:55:40
|
ragazzi tre qualche giorno prendero' un cilindro 105 pinasco monofascia in ghisa e vorrei montarlo su una 50r 3 marce abbinando una proma ed un carburatore 24mm questo cilidro si puo installare plug&play oppure bisogna effettuare altre cose? cosa potrei fare per avere buone prestazioni insieme a tanta affidabilita' badando poco ai consumi?
|
Tua mamma dice piano,guida con prudenza.... ma tu vuoi le prese d'aria e non le prese di coscenza |
|
umbyno
Utente Medio

Cittā: Italia
168 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2010 : 20:01:56
|
devi allargare i travasi sul carter per raccordarli a quelli del cilindro, sennō non ci tirerai fuori granchč! |
 |
|
vespa 50
Utente Medio

348 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2010 : 20:13:50
|
ok...ma si puo' montare anche senza raccordare? |
Tua mamma dice piano,guida con prudenza.... ma tu vuoi le prese d'aria e non le prese di coscenza |
 |
|
s.i.l.v.a.n.o
Utente Normale

Cittā: reggio emilia
75 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2010 : 20:15:46
|
si.. io nella mia special ho messo il 75 polini,e per mantenere tutto originale senza rovinare i carter,ho lasciato stare come sono e va benissimo. Magari non come raccordati,ma e' ok! |
 |
|
vespa 50
Utente Medio

348 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2010 : 20:32:29
|
ok...cmq quanto potrebbe costare la raccordatura dei travasi e quanto tempo si impiega? |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2010 : 20:39:51
|
se la fai fare costa tantissimo, vā aperto tutto il motore, e poi quei lavori li fanno davvero in pochi.... meglio se monti un 102 DR base a tre travasi, se devi comprare un cilindro... |
pugnodidadi |
 |
|
vespa 50
Utente Medio

348 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2010 : 21:06:31
|
| poeta ha scritto:
se la fai fare costa tantissimo, vā aperto tutto il motore, e poi quei lavori li fanno davvero in pochi.... meglio se monti un 102 DR base a tre travasi, se devi comprare un cilindro...
|
capito,a questo punto credo che mi faro' aiutare da gente piu esperta... mi dispiace pero' l'ho gia preso perche mi hanno detto che promette prestazioni affidabilita'/potenza notevoli... |
 |
|
|
Discussione  |
|