Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Non so cosa sia
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Non so cosa sia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: CATANIA

680 Messaggi

Inserito il - 27/12/2010 : 22:47:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Ragazzi,
è da 2 mesi che il mio PX, (151 cc) è fermo in garage, perchè il sottoscritto non ha avuto un solo minuto per portarla a spasso.. Ieri mattina però mi sono accorto, che a terra vi era una macchia.. credevo si trattasse di olio, ma intanto, quando la conservai per il periodo invernale, avevo scaricato la benzina dal carburo dopo aver chiuso il rubinetto.. abbassandomi noto una condensa sotto la marmitta, che ho asciugato poi con della carta.. ma è normale che si crei questa condensa? prima di accenderla devo fare qualche accorgimento?

Ciccio Cavallaro - Real Riposto A.S.D. seguici su facebook!

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 27/12/2010 : 23:15:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
certo che è normale che si crei la condensa in quanto i metalli sono soggetti a questo tipo di inconveniente non mi chiedere come avviene il procedimento perché non lo so.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 27/12/2010 : 23:23:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

non mi chiedere come avviene il procedimento perché non lo so.

il nostro luca-76 è mitico!!!

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

n/a
deleted

garapadre

Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 27/12/2010 : 23:28:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

luca-76 ha scritto:

non mi chiedere come avviene il procedimento perché non lo so.

il nostro luca-76 è mitico!!!

Però ammettiamolo... meglio come fuochista che come vespista!!!!!!

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

680 Messaggi

Inserito il - 28/12/2010 : 16:45:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
ok ragazzi grazie,
ma posso tranquillamente accenderla? fin ora non l'ho fatto per paura di poter rovinare qualcosa.. e dopo averla accesa, la lascio a "folle" per 10 minuti visto che è da 2 mesi che è ferma?

grazie :)

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 28/12/2010 : 19:07:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
CiccioCavallaro ha scritto:

ok ragazzi grazie,
ma posso tranquillamente accenderla? fin ora non l'ho fatto per paura di poter rovinare qualcosa.. e dopo averla accesa, la lascio a "folle" per 10 minuti visto che è da 2 mesi che è ferma?

grazie :)

si certo tienila al minimo per un pò e cmq mettila in moto e facci dei km....... è il miglior modo per togliere l umidità ......

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

680 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 22:11:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
ma l'umidità può rovinare il motore?

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 22:16:27  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
che sia condensa,sara che e incazzata perche e rimasta ferma

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

680 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 22:26:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Si è solo della condensa sotto la pancia della marmitta..

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

680 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 22:29:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Cmq dato che ci siamo, qualche tempo fa vi avevo già chiesto se era normale che la pedivella, ogni tanto, mentre gli do il colpo per accendere il px, sgrana.. come se si volesse rompere.. è normale?

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 22:36:02  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
e segno dell'usura dell'ingranaggio della messa in moto,ma stai tranquillo a me lo fa da diverso tempo ed e ancora sotto, ma prossimo a cambiarlo alla prima apertura carter.

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 07:02:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anche rinforzando la molla si risolve.... ma va aperto il motore, se non ci sono altri problemi non è il caso di farlo..........

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 08:56:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Qualche volta quell'ingranaggio liscia la presa deve farlo solo una volata ogni 10.. ma è normale... alcune vespe non lo fanno altre da nuove, dipende da varii fattori, ma non è segno di rottura se il difetto non si presenta di continuo e con una certa gravità.

pugnodidadi

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

680 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 12:27:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Ok ragazzi, il fatto è che questo "difetto" lo ha sempre fatto dal 1° giorno, ed io il PX l'ho acuistato nuovo nel novembre del 2007.. cmq se non è nulla di che e non reca danno ad altro lo lascio stare, perchè da quanto ho capito non conviene aprire il carter.. grazie a tutti

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 12:31:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
molla di spinta un pò "fiacca"..... no se lo fa saltuariamente non conviene toccare niente....

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 19/01/2011 : 22:17:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
CiccioCavallaro ha scritto:

Si è solo della condensa sotto la pancia della marmitta..

mmm condensa sotto la pancia della marmitta???
la povera vespina si dev'esser emozionata veramente tanto nel vederti fino a bagnarsi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever