Autore |
Discussione  |
Head
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo
243 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2010 : 15:58:04
|
Penso una verniciata e riverniciata (senza asportazione dle primo colore) sia una cosa mal fatta, e che non ti permette di capire cosa ci sta sotto e in che stato è. Meglio se era scrostata a questo punto.
Io, più di 600/700, sapendo quello che ci va fatto, non li spederi (e a patto, e qui è da chiarire ancora) se del resto è OK.
Ritieniti fortunato ad avere quei prezzi pe la verniciatura.
A carter come è messa? Hai fotod ella targhetta identificativa?
E' (dovrebbe esser) un 3 marce prima serie V5A2T (con motore V5A2M)...verifica bene....
|
Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta. Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta. Pratica questa nella quale riusciamo bene. |
 |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
supergira
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi
879 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2010 : 18:55:02
|
1000 per me sono troppi... le foto che hai messo sono inguardabilmente grandi.. |
...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)
|
 |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
cesare1968
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2010 : 20:42:58
|
| boris10 ha scritto:
Ho alcune foto e da queste si nota subito che la vespa è stata riverniciata di bianco infatti di sotto si vede che era rosso corallo. Le scritte piaggio sono della special serie successive. Se scende a 1000 euro come vi sembra? Non esitate a dire la vostra grazie. saluti
Immagine:
 115,06 KB
Immagine:
 139,48 KB
Immagine:
 106,13 KB
Immagine:
 128,8 KB
Immagine:
 127,1 KB
|
per quello che mi riguarda non piu di 500 euro non è neppure un conservato ma è solo un ottima base per resaturo nel senso che è completa quindi fra una cosa e un altra 1500 euro vanno via che è un piacere per restaurarla |
cesare lelli |
 |
|
Discussione  |
|