Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2010 : 19:37:00
|
la scritta VESPA 50 ed altri caratteri sono stampati in stampatello seragrificamente sui libretti originali, questo ha tutto scritto a penna!!!???
dai retta evita, li conosco molto bene quei libretti.
Di dove è il venditore? |
pugnodidadi |
 |
|
gaetanoesposito
Utente Normale

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: portici
53 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2010 : 20:26:27
|
di napoli !!!!!!!!!!! ma non saprei neanche come rimontare il TUTTO IL FATTO E CHE STO SOGNANO UNA VESPA DA QUANDO AVEVO 13 ANNI E TUTTE LE VOLTE CHE SEMBRAVA CHE AVEVO CONCLUSO SU SUBITO.IT ERANO TUTTE FREGATURE IN ESTATE TROVAI UNA SPECIAL DA RESTAURARE MA IN BUONO STATO PER 250 EURO VADO A VEDERLA SUBITO MI PRECIPITO LA VEDO VOGLIO CONCLUDERE CON L' ACQUISTO MA IL PROPIETARIO MI DICE CHE DOVEVAMO FARE LA DENUNCIA E LUI ERA OCCUPATO IN QUEL MOMENTO COSI CI LASCIAMMO CON L' ACCORDO DI SENTIRCI LUNEDI PER FARE LA DENUNCIA LO CHIAMO PRIMA DI ANDARE E DICE CHE ERA OCCUPATO E COSI VIA FINO A QUANDO NON MI HA RISPOSTO PIUUU    QUESTA E UNA DELLE TANTE FREGATURE HA VOLTE HO PENSATO MA CHI ME LO FA FARE MA LA PASSIONE E COSI FORTE CHE NON MI ARRENDO MI PIACE TROPPO LA VESPA |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2010 : 01:36:39
|
questo è lo spirito!! Ma a volte la fretta è cattiva consigliera.... Come è anche vero che a tutti qua sul forum per la troppa calma sarà sparita un'occasione che si era trovata... Serve equilibrio... Ma la fretta fine a se stessa per smania di avere un mezzo è la cosa peggiore che si possa usare sulle vespe... Hai tutto l'inverno per cercare vedrai che qualcosa di buono salta fuori!!  |
Alessandro |
 |
|
gaetanoesposito
Utente Normale

53 Messaggi |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
aerox2
Utente Master

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2010 : 00:53:03
|
non so se sia la foto ma quoto boris ha la forcella storta... |
Alessandro |
 |
|
gaetanoesposito
Utente Normale

53 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2010 : 00:59:10
|
pure a me e parso cosi !!!!!!!!! ma il problema è risolvibile secondo voi?? posso offrigli 400 che ne dite |
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2010 : 02:08:46
|
libretto da verificare, forcella da cambiare e da restaurare completamente, sotto è bianca.. 400E va bene se il libretto è ok, sopra c'è scritto duplicato... |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2010 : 10:38:20
|
| aerox2 ha scritto:
non so se sia la foto ma quoto boris ha la forcella storta...
|
forcella o tutto il canotto? purtroppo le foto sono risicate, non si vede mai intera e questo.... uhmmmmmm cmq tutto è risolvibile...... ci mancherebbe
forse sono effetti ottici, lo scudo e la pedana sembrano quasi a 90 gradi tra loro, il faro sembra puntare in basso, dalla foto da dietro si vede una ruota posteriore tutta a sinistra (come la foto fosse scattata da destra) poi però l allineamento con lo scudo si vede di più la parte sinista (come fose scattata da sinistra)...... boh... sicuramente sono le foto...... ma a me anche il quella frontale non so perchè ma quella vespa fa una tenerezza...... sembra avvilita.... |
 |
|
gaetanoesposito
Utente Normale

53 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2010 : 23:41:39
|
salve di nuovo ragazzi ho trovato un px 150 nel mio quartiere fermo da un po di tempo in questi giorni incontro il propietario e gli chiedo se lo vendesse lui mi risponde di si pero ha un sequestro c' è un modo per non pagare il sequestro??????????????vi ringrazio in anticipo dell' aiuto
|
 |
|
mimmo
Moderatore

Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2010 : 00:16:19
|
Aità, ma le stai cercando col lanternino?
non aver fretta e l'occasione salterà fuori!
Rinomina il tuo avatar, senza spazi nel nome, altrimenti il server non lo gestisce e quindi non è visibile. |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
gaetanoesposito
Utente Normale

53 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2010 : 00:38:56
|