Autore |
Discussione  |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
alfiotoxy
Utente Medio

Città: riposto
242 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 15:16:30
|
ciao Boris,il prezzo sarebbe buono,ma l'annuncio è vecchiotto,in teoria l'avrebbe gia potuta vendere in quasi 3 mesi tranne che riserva qualche sorpresina che non dice nell'annuncio...ma hai chiamato?valla a vedere e cerca di fargli calare il prezzo in ogni caso buona fortuna! |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 15:18:31
|
ottima base per un restauro.. prova a contattarlo... |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
boris10
Utente Senior

1593 Messaggi |
|
boris10
Utente Senior

1593 Messaggi |
|
alfiotoxy
Utente Medio

242 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 15:36:48
|
per restaurarla se ne vanno da 1500 a 2000€ oltre alle 350€ circa per rimetterla su strada.vedi tu fatti conti,se fossi in te eviterei subito.it |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 22:50:28
|
e dove cerchi? |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
alfiotoxy
Utente Medio

242 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2010 : 01:08:42
|
io la cercherei in giro per Catania che è una citta invasa da tutti i tipi di vespa possibile oppure per i paesi di campagna.Su internet oramai i prezzi si sono uniformati,dal nord al sud cambia poco,prima di mettere in vendita una vespa i venditori controllano gli altri annunci e se vedono una vespa in vendita a 3000€,anche loro ne chiedono 3000€ come minimo,anzi tendono a sparare anche di piu'.Siamo sempre li,bisogna avere fiducia e tempo,e anche la faccia tosta di chiedere a chiunque vedi su una vespa di vendertela,specialmente se over 65. |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2010 : 13:37:30
|
Son entrambi due sprint ultima serie..io personalmente le distinguo in serie con logo rettangolare(e c'è prima e seconda serie, cambiano fanale posteriore ed altro) e sprint serie con logo esagonale che è l'ultima, questa è una fine anno 1967..perche il logo esagonale è stato usato dalla piaggio dal 23 ottobre del 1967 |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
|
Discussione  |
|