Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa V5A1T modificata Special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa V5A1T modificata Special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

neovespista
Utente Normale

Cittā: Pistoia

59 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 09:45:19  Mostra Profilo Invia a neovespista un Messaggio Privato
Altra domanda, ma i colori riportati nella scheda tecnica vanno bene tutti oppure cambiano in base agli anni ?
Torna all'inizio della Pagina

gaspare
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Cittā: altavilla milicia

32 Messaggi

Inserito il - 19/01/2011 : 07:56:32  Mostra Profilo Invia a gaspare un Messaggio Privato
il colore della tua r dovrebbe essere turchese (si vede dal vano motore), poi oltre al turchese puoi scegliere: il giallo positano o il grigio chiaro di luna; ovviamente nitro. parere personale, io la mia l'ho riverniciata turchese (nitro) ed č veramente bella.

Immagine:

95,22 KB

neovespista
Utente Normale

59 Messaggi

Inserito il - 19/01/2011 : 09:02:56  Mostra Profilo Invia a neovespista un Messaggio Privato
Gaspare la tua vespa e' uno spettacolo, potresti postare altre due o tre foto per aiutarmi a capire come devra' essere il risultato? se riuscissi a postare l'altro lato, il dietro, il davanti e l'interno dello scudo sarebbe perfetto(visto che ho molti fori da tappare ma non vorrei commettere errori).Ho notato che il tuo bloccasterzo non ha guarnizione . . .hai visto il mio? che ne pensi ? . . .Altra cosa, e' possibile smontare la levetta del cofano senza danni e rimontarla a verniciatura eseguita?

gaspare
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Cittā: altavilla milicia

32 Messaggi

Inserito il - 24/01/2011 : 21:06:13  Mostra Profilo Invia a gaspare un Messaggio Privato
lo sportellino l'ho verniciato mettendo del nastro carta sulla leva...il bloccasterzo manca (sto cercando il neiman originale)...ecco altre foto

Immagine:

32,04 KB

Immagine:

76,44 KB

neovespista
Utente Normale

59 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 12:22:46  Mostra Profilo Invia a neovespista un Messaggio Privato
Ragazzi ho bisogno di aiuto, quel fenomeno che ha modificato la 50R in Special ha pensato bene di saldare i fori della scritta sullo scudo anteriore e quelli dei tappi in plastica sotto il fanalino posteriore (per fortuna almeno quelli delle strisce pedana ci sono ancora).Qualcuno puo' aiutarmi a riforare in maniera corretta ?
Sono bloccato e non riesco adandare avanti

neovespista
Utente Normale

59 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 15:30:58  Mostra Profilo Invia a neovespista un Messaggio Privato
Nessuno puo' aiutarmi ??
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever