Autore |
Discussione  |
neovespista
Utente Normale

Cittā: Pistoia
59 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2011 : 09:45:19
|
Altra domanda, ma i colori riportati nella scheda tecnica vanno bene tutti oppure cambiano in base agli anni ? |
 |
|
gaspare
Nuovo Utente
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Cittā: altavilla milicia
32 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2011 : 07:56:32
|
il colore della tua r dovrebbe essere turchese (si vede dal vano motore), poi oltre al turchese puoi scegliere: il giallo positano o il grigio chiaro di luna; ovviamente nitro. parere personale, io la mia l'ho riverniciata turchese (nitro) ed č veramente bella.
Immagine:
 95,22 KB |
 |
|
neovespista
Utente Normale

59 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2011 : 09:02:56
|
Gaspare la tua vespa e' uno spettacolo, potresti postare altre due o tre foto per aiutarmi a capire come devra' essere il risultato? se riuscissi a postare l'altro lato, il dietro, il davanti e l'interno dello scudo sarebbe perfetto(visto che ho molti fori da tappare ma non vorrei commettere errori).Ho notato che il tuo bloccasterzo non ha guarnizione . . .hai visto il mio? che ne pensi ? . . .Altra cosa, e' possibile smontare la levetta del cofano senza danni e rimontarla a verniciatura eseguita? |
 |
|
gaspare
Nuovo Utente
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Cittā: altavilla milicia
32 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 21:06:13
|
lo sportellino l'ho verniciato mettendo del nastro carta sulla leva...il bloccasterzo manca (sto cercando il neiman originale)...ecco altre foto
Immagine:
 32,04 KB
Immagine:
 76,44 KB |
 |
|
neovespista
Utente Normale

59 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 12:22:46
|
Ragazzi ho bisogno di aiuto, quel fenomeno che ha modificato la 50R in Special ha pensato bene di saldare i fori della scritta sullo scudo anteriore e quelli dei tappi in plastica sotto il fanalino posteriore (per fortuna almeno quelli delle strisce pedana ci sono ancora).Qualcuno puo' aiutarmi a riforare in maniera corretta ? Sono bloccato e non riesco adandare avanti  |
 |
|
neovespista
Utente Normale

59 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2011 : 15:30:58
|
Nessuno puo' aiutarmi ?? |
 |
|
Discussione  |