Autore |
Discussione  |
|
Head
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo
243 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 13:18:37
|
Che faccio? Con 600/700 euro posso portare a casa una VNB2T marciante, sanissima(ZERO ruggine, ma comunque da riverniciare poichè ora non del colore originale e a tratti scroscata...), solo sella da cambiare e purtroppo senza uno straccio di doc (no targa, no libretto, non CDP, non bolli, no multe).
Sono molto combattuto.

|
Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta. Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta. Pratica questa nella quale riusciamo bene. |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 13:25:17
|
Se sei disposto ad accettare una "targa nuovo tipo", ed affossarti nei meandri della burocrazia, si può fare benissimo. (Legge del 19.03.2010) |
Walter |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 13:25:29
|
non è l'occasione della vita ma se ti piace la vnb si può anche fare... preparati a soffrire quando dovrai iscriverla al registro storico... e se mi posso permettere un piccolo consiglio da amico.... EVITA LA FMI |
 |
 |
|
Head
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo
243 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 13:27:25
|
Che maroni però.... |
Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta. Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta. Pratica questa nella quale riusciamo bene. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 14:08:27
|
peggio di quello che immagini nella realtà, quindi se la vuoi prendere, facci subito l'abitudine... |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|