Autore |
Discussione  |
57roberto
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: crema
110 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2010 : 12:07:13
|
Dovendo ricromare la parabole del fanale, della ts 125, ho fatto cromare anche i cerchi ed altre cosette, appena posso metto qualche foto. Qualcuno l'ha già fatto??
Avendo un paio di altri cerchi che "crescono" volevo provare a farli zincare, magari col tipo di zincatura dorata.
|
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2010 : 12:24:43
|
Io queste cose non le faccio.....6 un ragazzaccio |
TRE travasi |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2010 : 14:56:24
|
| Messaggio di 57roberto
Dovendo ricromare la parabole del fanale, della ts 125, ho fatto cromare anche i cerchi ed altre cosette, appena posso metto qualche foto. Qualcuno l'ha già fatto??
Avendo un paio di altri cerchi che "crescono" volevo provare a farli zincare, magari col tipo di zincatura dorata.
|
Cerchi cromati su una ts??    |
Walter |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2010 : 15:05:39
|
stupendiiii  foto!!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2010 : 15:10:15
|
PESSIMI... sopratutto se privi di marchio DOC PIAGGIO.
la TS da brava OLD merita cerchi originalissimi! |
pugnodidadi |
 |
|
57roberto
Utente Medio

110 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2010 : 15:17:17
|
| PESSIMI... sopratutto se privi di marchio DOC PIAGGIO.
la TS da brava OLD merita cerchi originalissimi! |
Il marchio c'è e comunque ne ho un paio originali verniciati. E' un po' un esercizio "stilistico" se mi consentite di usare il termine. |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco
640 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2010 : 16:43:27
|
a mio avviso è n po una tamarrata...cmq.. :-) |
Cerco bacchetta conservata! |
 |
|
erry
Utente Attivo

Città: Roma
747 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2010 : 17:06:46
|
liberissimo di farlo..il bello delle Vespe è che sono come le harley..puoi farle un pò come più ti piacciono...è ovvio che al purista non piaceranno e parlerà di tamarrata...niente di più sbagliato.... Se ti piaceva farlo hai fatto bene....
|
VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT) |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2010 : 17:09:03
|
| erry ha scritto:
liberissimo di farlo..il bello delle Vespe è che sono come le harley..puoi farle un pò come più ti piacciono...è ovvio che al purista non piaceranno e parlerà di tamarrata...niente di più sbagliato.... Se ti piaceva farlo hai fatto bene....
|
quoto |
cesare lelli |
 |
|
mark
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
236 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2010 : 19:02:10
|
| poeta ha scritto:
PESSIMI... sopratutto se privi di marchio DOC .
la TS da brava OLD merita cerchi originalissimi!
|
Quotone al sommo Poeta!!! Niente è meglio dell'originale!!  e poi le cromature dei cerchi sulla Vespa sono proprio delle inguardabili tamarrate, a mio giudizio... |
Work in progress: TS 125 1976 |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2010 : 19:11:18
|
vai di cromatura... già che c'eri potevi portare anche i portapacchi se li hai e poi specchietti cromati obbligatori!!!! marmittone con uscita a sinistra obbligatorio..... |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
daniele intravartolo
Utente Medio

Prov.: Torino
Città: rivarolo
215 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2010 : 22:26:24
|
| Messaggio di 57roberto
|
aaaa la vespa e ISTINTO ed e quando le vuoi bene che ti vengono queste idee perche' vuoi darle + di quello che gia' ha' APPROVO.
Immagine:
 53,56 KB E I CERCHI SONO CROMATI.  |
dany |
 |
|
57roberto
Utente Medio

110 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 10:03:56
|
Non voglio che si pensi che sono un sovversivo, e nemmeno seminare zizzania, ribadisco che li ho fatti per togliermi uno sfizio e che fondamentalmente sono un integralista conservatore. Ogni tanto mi piace sperimentare nuove soluzioni anche estetiche. Come si vede (dietro) i cerchi originali ci sono ancora e basta cambiarli per ripristinare l'originalità.

ed inoltre

Scusate la pessima qualità delle foto fatte di fretta, appena possibile ne metto di meglio. |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 10:25:24
|
Mamma mia non le voglio nemmeno guardare  |
TRE travasi |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 10:51:44
|
mmm secondo me sono un pugno in un occhio mi spiace dirlo... |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
57roberto
Utente Medio

110 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 11:04:20
|
[quote=grandeveget]mi spiace dirlo...[/quote]
No, No, dite pure, non mi offendo, con i discorsi, se costruittivi, si portano avanti le cose. Del resto non stiamo ammazzando nessuno, nemmeno la Vespa. Sono cose a cui si rimedia facilmente come già detto. |
 |
|
Discussione  |
|