Autore |
Discussione  |
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2010 : 18:50:04
|
Carlo,sai perchè sono cosi???? perchè molta gente compra i cilindri e li sbatte su senza tanti accorgimenti,quindi è pensato per mantenere una buona affidabilità e prestazioni anche con componenti non racing(es.la polini a banana),cosa che se avesse 190 di scarico non potrebbe fare. |
|
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2010 : 19:08:54
|
molto ben rifinito, costo acessibile, in più avete visto nella prima foto?? se non erro c'è già il filetto predisposto per montarlo girato e montare la cuffia senza impazzire.. chissà se hanno già asportato le alette che battevano nel volano.. su poeta dai il via alle misurazioni..... che dobbiamo decidere la marmitta.... comunque io ci metterei un dell'orto valvola piatta da 28 o un normale 28 per la facilità di reperire i componenti per la carburazione... |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2010 : 19:25:55
|
In effetti il PWK è oggetto misterioso---- ma la POLINI vende i getti.. ahimè affatto economici, mentre il carburatore costa una sciokkezza sui €70, manco il 19 ci compri quasi! |
pugnodidadi |
 |
|
audi a6
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna
121 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 08:52:11
|
Perbacco a me con il Dr 102 mi si drizzano i capelli (sotto il casco)chissa' provare un Mostro del genere... Come si fa a sapere dove-quando ci sono le gare di accelerazione, in modo da fare il "pieno" ? Complimenti Poeta ! Facci sapere, sentire.. Fabrizio |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 19:07:50
|
Veramente il motore è appena appena spinto, molto lontano dai vari FALC e M1L che davevro fanno paura!
ma come giustamente detto già con il 100 c'è da sudare...
i 130 fanno timore....
questo.. si vedrà. |
pugnodidadi |
 |
|
Mariovespa94
Utente Attivo

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Guardavalle Marina
589 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 20:17:13
|
| poeta ha scritto:
Veramente il motore è appena appena spinto, molto lontano dai vari FALC e M1L che davevro fanno paura!
ma come giustamente detto già con il 100 c'è da sudare...
i 130 fanno timore....
questo.. si vedrà.
|
poeta non credo che il nuovo 130 abbia molto da invidiare agli m1....
l'm1 primo modello e fasato 175° 126°, mentre quello nuovo 180° 126°
il tuo polini e fasato 178° 126°
diciamo una via di mezzo tra i 2 m1 sopra elencati... secondo me se settato a dovere non scherza affatto questo polini    |
mariovespa94
NON CE DI MEGLIO!!! |
 |
|
robertoromano
Utente Attivo

Città: torino
737 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 21:01:50
|
Ottima recensione,finalmente vediamo un po' da vicino questo nuovo cilindro,e si presenta davvero moolto bene...;complimenti come sempre a Poeta,non ci resta che seguire con interesse! |
 |
|
antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 11:38:16
|
preso pure io, beh che dire a vederlo sembra che mi sia fatto il miglior regalo di natale poi il prezzo non mi sembra tanto elevato,275 cucuzze |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 11:42:11
|
Ti ha trattato bene Angelo direi....
allora per il setting segui mio post (130 PK Xl elaboriamolo assieme) in stessa sezione....
ora aggiorno subito...
apri tuo post specifico su come lo vorresti settare... eventualmente... |
pugnodidadi |
 |
|
antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 12:54:30
|
la configurazione ce l'ho fissa in testa ma prima devo racimolare pecunia altrimenti nobis, diciamo che sarà un "pò" più corsaiola della tua |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 13:10:42
|
I soldi servono certo.... dai che se li finiamo per questa estate li proviamo sulla PISTA d'ORO a Via Tiburtina (kartodromo), un furgone si rimedia!
Più spinto del mio?????????
devo correre ai ripari!!!! |
pugnodidadi |
 |
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2010 : 11:01:49
|
Non si giudica la potenza del prodotto dalle fasi.... Scarico curioso, magari rende bene Pistone grafitato bifascia Disegno della disposizione dei travasi fatta bene, Testa ben curata sia come tipo di cupola sia come piano d'appoggio Arco del 3 travaso interessante sarebbe sapere la tolleranza che usa polini.
mio voto personale 8  Carburatore PWK assolutamente CONSIGLIATO , il prezzo poi, REGALATO!
Poeta, ora tocca a te lavorare un banco ottimo, fase albero,travasi, di lavoro ce nè!
Io penso che con una marmitta seria questo motore va forte ! oltre 20 cv sicuramente! |
___ (°_°)
|
 |
|
Discussione  |
|