Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2011 : 09:32:17
|
Davanti alla buca più dura... dare gas e tirare lo sterzo su di braccia, affrontarla secca e brusca, ruote sempre gonfie minimo al 2 post., ovvio però che tocca vederla..... quindi okki sempre inkollati sul nastro di asfalto, ed antenne ben ritte, servono sensi da insetto su una Vespa e in strada!
VESPASURFING. |
pugnodidadi |
 |
|
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 16:56:08
|
mi dispiace rokito, e ti capisco troppo bene. Sono 2 settimane che non mi alzo dal letto a causa della frattura di tutte e 5 le vertebre lombari. Fortunatamente sono fratturate esternamente, altrimenti rimanevo nella sedia a rotelle.
Purtroppo non sono caduto da solo, me ne sarei fatto una ragione. Ero quasi fermo e un ragazzo con un motorino mi ha preso in pieno a non sò quale folle velocità! non ci ho capito niente...
Io indosso sempre il casco, anche per fare 1 metro e mezzo. bene, non ce l'avevo e fortunatamente non ho sbattuto la testa, solo strisciata.
Non parlo della vespa, non mi interessa più di tanto. L'importante che sono qui a raccontarlo, anche se da un letto da cui mi potrò forse separare fra una 40ina di giorni... |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 16:58:12
|
cavolo tesko che sfortuna!! tanti tanti auguri di una pronta guarigione!!! |
Alessandro |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 17:06:42
|
tesko praticamente sei stato centrato da un siluro!!!!!!!!!!!!
dai è andata bene, buona guarigione!!!!!!!!!!!!   |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 17:34:59
|
Accidenti Tesko!!!
sai che palle 40 gg di letto!
In piedi presto mi raccomando....
sei lontanissimo sennò venivo a romperti un pò le palle di persona...
|
pugnodidadi |
 |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 18:08:26
|
Chi cade l'ultimo dell'anno... ......non cade PIU' tutto l'anno   
Dai, ringrazia la tua buona stella e il fatto che sei "leggero e di gomma!!!"
Se capitava a me.... altro che "profonda buca"     |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2011 : 10:26:42
|
auguri di pronta guarigione |
 |
|
don
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Bologna
421 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2011 : 13:26:59
|
guarda rokito, potrei essere la persona meno adatta del mondo per farti la morale per� dopo gli ultimi avvenimenti mi sono (per forza) dovuto fermare un po' a riflettere.. dunque, di cadute come la tua a forza di guidare la vespa in maniera diciamo "spericolata" negli ultimi anni ne ho collezionate esattamente 7, mai niente di grave per fortuna, tranne una miriade di cicatrici, di pantaloni buttati e ore passate a riverniciare e raddrizzare quello scudo per fortuna pressoch� indistruttibile.. l'ultima esattamente una settimana fa, con una persona caricata dietro.. bene, curva gi� fatta un milione di volte, solo che stavolta vuoi un attimo di distrazione vuoi non so cosa, ero da solo per strada, la vespa scivola e finiamo in terra.. risultato, la persona caricata niente, neanche un graffietto o un livido, io frattura scomposta al malleolo peroneale e composta al malleolo mediale.. operato giusto l'altro giorno, dimesso ieri dall'ospedale, per il resto neanche un graffio.. insomma, non � per portare sfiga, oltre al fatto che c'� di peggio, io tra 2 mesi torno a posto, per� rokito stai attento, sempre, basta davvero un secondo di distrazione o di superficialit� e il danno � fatto.. sai quante cazzate ho fatto in vespa convinto di cavarmela al massimo con uno scivolone? a pensarci adesso che sono fermo a letto per i prossimi 30 gg non sai che nervoso mi viene.. soprattutto con le vespe elaborate bisogna avere davvero i sensi d'insetto di cui parla poeta.. |
 |
|
rokito
Utente Master

Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2011 : 13:58:23
|
Caxxo mi dispiace un sacco Testo e Don!!!!! Spero solo che la vostra passione non cambi una volta finita la guarigione, la Vespa è un mezzo estremamente instabile sotto tutti gli aspetti, un triciclo per pochi FOLLI quali siamo... Io sono caduto due volte e non andavo piano e fortunatamente me la sono cavata con uno semplice striscione e la visiera dell'integrale graffiata... A voi è andata peggio e al pensiero che ciò possa accadere anche a me mi fa rabbrividire perchè poi mia mamma mi ammazzarebbe!!!
Che dire, nei momenti di sconforto scriveteci sul forum che saremo sempre qui a sostenervi!!! |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2011 : 14:38:41
|
tesko e don riprendetevi presto! mi dispiace tantissimo ma noi saremo sempre a sostenervi! buona guarigione ad entrambi  |
 |
|
monza
Utente Master

Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2011 : 10:36:14
|
bè..che dire...dato che siamo in tema vi dico che è successo a me, 29 dicembre 2010, sono a sesto sul comprensorio sciistico del monte Elmo, vicino all'austria, scarponi nuovi e sci nuovi, giornata di sole spettacolare, il cielo di un blu perfetto, gli amici, tutto perfetto. passano 23 minuti evito due cunette e becco la terza... volo e cado...lussazione della spalla sx e frattura scomposta del trochite(che da quello che ho capito è un pezzo d'omero dv si attaccano i tendini dei muscoli che servono ad alzare il braccio lateralmente)... dal volo che ho fatto poteva andare peggio, certo però che sfiga!!!! a sto punto non ho altro da dire che la vita è breve e bisogna godersela al massimo...un giorno ci sei e un altro chissa... buona riabilitazione a tutti!! |

|
 |
|
stevespa
Utente Senior

Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2011 : 16:27:58
|
Diavolo se tutte le esperienze fanno riflettere! |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
Discussione  |
|