Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - fori su pedana special per listelli
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 fori su pedana special per listelli
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fra110
Utente Medio

vespa

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Arpaise

349 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 15:49:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra110 Invia a fra110 un Messaggio Privato
come da oggetto avrei urgente bisogno dei fori x i listelli pedana per una special 3° serie migliorata,visto che e' stato cambiato lo scudo compreso di pedana e nasello.potete darmi le misure per favore??

Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa!

fra110
Utente Medio

vespa

349 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 20:03:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra110 Invia a fra110 un Messaggio Privato
qualcuno puo' aiutarmi??

Torna all'inizio della Pagina

vespa50r
Utente Normale

special

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: livorno

73 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 20:21:07  Mostra Profilo Invia a vespa50r un Messaggio Privato
naturalmente devi prendere la misura dell'interasse dei fori da fare per le misure precise non so da che punto devoo patire ma io andrei a vederle su una vespa che le ha gia, metodo fai da te piu di cosi nin zò

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra

fra110
Utente Medio

vespa

349 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 23:31:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra110 Invia a fra110 un Messaggio Privato
mm..un altra special la tengo...ma i fori nn ci son piu' xk sono stati riempiti di stucco e quindi non posso regolarmi..ricordo che qualcuno del forum aveva delle foto delle misure(io ho le immagini della distanza dei fori della l che sono piu' grandi) se potete passarmele mi fate un gran favore

fra110
Utente Medio

vespa

349 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 22:01:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra110 Invia a fra110 un Messaggio Privato
niente?x favore help me!

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 22:21:17  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ricordo che da qualche parte c'era un post con le misure ma non mi ricordo chi lo aveva messo. provo a dare un occhiata...

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 22:42:19  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ricordo che da qualche parte c'era un post con le misure ma non mi ricordo chi lo aveva messo. provo a dare un occhiata...

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 22:42:29  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato

fra110
Utente Medio

vespa

349 Messaggi

Inserito il - 25/12/2010 : 19:14:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra110 Invia a fra110 un Messaggio Privato
niente?non potete proprio aiutarmi?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 25/12/2010 : 19:34:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Oggi la vedo dura, siamo tutti a panettone e regali...

pugnodidadi

fra110
Utente Medio

vespa

349 Messaggi

Inserito il - 26/12/2010 : 16:07:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra110 Invia a fra110 un Messaggio Privato
quando volete,basta che me la postate per favore!!

fra110
Utente Medio

vespa

349 Messaggi

Inserito il - 02/01/2011 : 00:17:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra110 Invia a fra110 un Messaggio Privato

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 02/01/2011 : 13:58:29  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Non conosci nessuno che ha una special che può farti la cortesia di farti prendere le misure.

In fondo in fondo a te basterebbe sapere le misure del primo foro di ogni striscia, il resto dei fori li ricavi tu in automatico, avendo in mano le strisce pedana nuove.

fra110
Utente Medio

vespa

349 Messaggi

Inserito il - 02/01/2011 : 15:08:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra110 Invia a fra110 un Messaggio Privato
eh lo so..ma dove trovo una special in "buone" condizioni??io ricordavo di qualche utente del forum che aveva tutte le misure..se potete aiutarmi

sbraga
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

42 Messaggi

Inserito il - 04/01/2011 : 10:15:53  Mostra Profilo Invia a sbraga un Messaggio Privato
ciao e buon anno! se può servire io ho una special dell'82, hanno le stesse posizioni?
se si vado nel box e ti do i dati..

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 04/01/2011 : 20:49:46  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Le misure sono le stesse.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever