| Autore |
Discussione  |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2010 : 02:13:43
|
| Steck81 ha scritto:
| aerox2 ha scritto:
| Steck81 ha scritto:
c'è anche da dire che per legge e collaudi il motore dev'essere della serie giusta ma non controlano il numero seriale..
|
scusa non so se magari ho capito male le tue parole ma.... io fino adesso mai trovato e mai visto vespe con identico numero seriale di telaio e di motore... solo la sigla coincide....ovviamente con M e T di differenza...
|
I numeri telaio e motore sulle vespe old sono pressochè identici cambiano solo di uno o due numeri(in alcuni rari casi come sulla mia sprint ad esempio ma ne ho anche altre il numero di telaio è motore son identici cambia solo la sigla M e T appunto) nelle vespe più recenti(anni 80) possono diferire di qualche migliaio al max ma mai tantissimo come in questo caso ad esempio...
|
Ah beh in questo caso l'ho detto subito anche io che quei carter sono tutto fuorché originali... hanno numerazione nell'ordine di milioni...   Nella mia t.s. Per esempio i carter hanno una numerazione di 29 più bassa rispetto al telaio... Penso sia causa della produzione in lotti...una volta più piccoli e quindi numeri più vicini... Poi anni 80, produzioni più elevate, ergo numeri in alcuni casi più distanti... Beh sono curiosità che mi interessano anche queste...  |
Alessandro |
 |
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2010 : 02:45:26
|
| io non la comprerei, quei numeri di telaio non mi piacciono, la stella di destra è più grande di quella a sinistra, i numeri sono sbavati, il motore ha l'ultimo numero diverso dai precedenti, troppe cose strane, se queste cose erano apposto la vespa li valeva quei soldi, comunque se è disposto a tirare il prezzo non comprarla perchè c'è una richiesta molto alta di et3 e quel prezzo è molto buono, se non buonissimo quindi avrà altre mille proposte e se gli altri non la comprano un motivo ci sarà... |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2010 : 12:58:15
|
| Esatto !!!!!!! |
TRE travasi |
 |