Autore |
Discussione  |
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2011 : 19:40:55
|
Bellissima recensione, giorgio Mi sembrava quasi di esser lì a provare la vespa, poi quella foto è fantastica ...e ti dirò, vedendola così "on the road" anche il cavalletto laterale ha il suo perchè! Che dire delle prestazioni...mi sembrano decisamente interessanti, no? Ciò dimostra che anche un corsa corta "ben fatto" può dare qualche bella soddisfazione Per la carburazione, ero certo che con il 110 saresti stato grasso...non preoccuparti, se con il 110 "ratta" cioè non riesce a raggiungere i massimi regimi, con ogni probabilità sarai grasso anche con il 106, ma meglio così visto che sei in rodaggio; prevedo che alla fine raggiungerai la giusta carburazione con un getto max attorno al 100.
P.S. mi raccomando, non strapazzarla troppo durante il rodaggio!!
@andredlock: nel tuo caso (valvola) è inutile provare un getto min 55, il getto giusto è il 50. Anche perchè se parti grasso non solo di massimo, ma anche con gli altri elementi di taratura, rischi di diventare matto a trovare la giusta carburazione
Ciao a tutti e due |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2011 : 21:23:40
|
Grande Carlo!  |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2011 : 10:25:44
|
comunque giorgio, intendevo modificata nella forma,perchè le molle malossi dopo un po' hanno l'abitudine di funzionare storte |
|
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2011 : 15:28:32
|
Ciao Giorgio, allora...come procede il rodaggio? Nuove impressioni (giri max, velocità, ecc)?? |
 |
|
Discussione  |
|
|
|