Autore |
Discussione  |
giorgio_cola
Utente Medio

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni
486 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2010 : 15:58:47
|
Ciao a tutti! Ragazzi, se mi date una mano, questo post potrebbe essere l'inizio di una lunga discussione... Veniamo ai fatti: sulle mani ho il mio bel motorello tutto aperto, fino all'ultimo bullone. Causa: schiavettamento. Vi dico a grandi linee la mia configurazione (che non intendo cambiare perchè il motore andava benissimo e ha solo 500 km).
- GT 102 polini - Travasi raccordati - Albero originale anticipato - Carburatore 24 dell'orto - Marmitta polini banana - 22/63
Quello che ho intenzione di fare è rendere il mio motore il più affidabile possibile. Ho bisogno del vostro aiuto e anche se non è la prima volta che chiudo un motore, non sono di certo un meccanico e vorrei, se possibile, che mi seguiate passo passo, magari dandomi qualche dritta sull'assemblaggio e su eventuali miglioramenti. Oltre a quello che ho scritto, ho fatto un mare di altre piccole migliorie sul mio motore e sulla mia vespa in generale, molte le ho scopiazzate sul forum, altre le ho improvvisate o apprese dal mio meccanico di fiducia, ma ve le mostrerò man mano che andrò avanti con i lavori. In ogni caso, è certo che, se riuscissi a far andare ancora di più la mia Special, senza compromettere l'affidabilità, ne sarei solo contento!