Autore |
Discussione  |
Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco
640 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2010 : 23:20:53
|
sarei interessato all'acquisto di questa,secondo voi quanto gli si puo dare??

|
Cerco bacchetta conservata! |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2010 : 00:32:32
|
la vespa 50 del 63 ha numerosi particolari che son solo per quel modello se non li ha tutti poi son dolori..controla bene prima.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2010 : 07:30:39
|
se tutto oka da restaurare solo di carrozzeria se te la da con 1200-1300 euro ti va di lusso.. se è una prima serie.. |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2010 : 08:54:19
|
è una prima serie ,se avete notato c'è stampigliato un numero tra il porta oggetti...N1009....sulla seconda foto...sinceramente non so cosa significhi...cmq a 1300 euro me ne da poco piu di mezza...la vespa è completa di tutto...pure del librettino a pagine... 2000€ sono troppi?? ieri sera ho venduto lo specialino.. |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2010 : 08:56:39
|
quel garage è l'antro delle meraviglie
sbaglio o sullo sfondo della prima foto c'è una "U"?
e poi un paio di Rally e tante altr5e belle cose...
come odio quel tipo! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2010 : 10:14:31
|
2000 a mio parere sono troppi... è un ottimo conservato ma è comunque riverniciata... secondo me si può arrivare a pagarla fino a 1500...
p.s. si vede il fondo nocciola, molto interessante... come volevasi dimostrare ecco l'ennesimo errore di vespa tecnica che sostiene che il fondo per le 50 è grigio... |
 |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2010 : 11:51:37
|
Confermo il parere degl'altri 2000 euro è quasi il prezzo di un bel conservato e quella mi sembra da rifare ....considera che una vespa del genere o conservata o restaurata vale sui 2500 euro....quindi.... |
TRE travasi |
 |
|
Head
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo
243 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2010 : 13:27:22
|
Quanto vuole, a limare il prezzo?
|
Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta. Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta. Pratica questa nella quale riusciamo bene. |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2010 : 15:55:13
|
2000 sono troppini ma comunque sembra abbastanza completa, i particolari piu rilevanti sono li! la sella, il motore con il suo copriventola e la cuffia in ferro(mi è capitato di vedere molte 1° serie a cui è stato cambiato il motore nel corso degli anni per farla andare di+) anche il baulettino portaoggetti il faro post e LA RARA MARMITTA CON CANNELLO ALTO! io la prenderei, fai tu
ps: et3jeans1976 la vespa sullo sfondo non è una u ma quasi meglio! è una hoffmann
|
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
 |
|
cesare1968
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2010 : 18:01:53
|
cmq è molto bella raro trovare degli esemplari cosi ben tenuti |
cesare lelli |
 |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2010 : 19:34:52
|
bella vespa, ben tenuta, ma non si può parlare cmq di conservato xchè non è certo il colore giusto
e quindi..... va in forno........ 2000 sono tantini, se vuoi riportarla alle origni devi mettere in conto smontaggio/ripristino e sostituzioni parti usurate/svern-rivernciuatura/revisione motore e ..rimontaggio
Se fai tutto da te ...ci potrebbe anche stare,
ma se ti devi appoggiare a secondi/terzi e ... quarti...... allora........il prezzo è altissimo
ps. il numero sul telaio, (vicino al cassettino attrezzi) è solo un numero di riferimento interno alla piaggio probabil. faceva da riferimento allo stoccaggio dei telai E' stato usato sui modelli con logo rettangolare sino al 1967
.
|
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
alfiotoxy
Utente Medio

Prov.: Catania
Città: riposto
242 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2010 : 22:29:48
|
600/800€ max,vi state bruciando i neuroni su subito ed egay  |
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2010 : 00:28:55
|
prezzo altissimo, un mio amico pochi mesi fa ne ha portata a casa una a 600€, però abbastanza specializzata, anche se con cuffia in ferro e carter fortunatamente stretti, e serbatoio giusto, però ogni minimo particolare di questo modello costa un patrmonio es sella.... prezzi alle stelle... se proprio vuoi questo modello ok altrimenti mi sposterei su altri modelli old per quei soldi.... poi vedi tu.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2010 : 11:46:41
|
bhè, certo che 800 euro SAREBBE giusto ma il problema è uno solo...trovarne a quel prezzo! nessuno le regala piu, oramai le vespe sono sopravalutate tantissimo, basta pensare ad una struzzo o una faro basso che costa quanto un maggiolino! purtroppo possiamo solo sperare in qualche vecchietto sprovveduto(e ce ne sono pochi anche di quelli) che tiene la sua vespa in una stalla e che se ne vuole disfare! vicino a casa mia abita un vecchietto che ha dato via una v33 del '52 a 1500 euro e pensava anche di aver fatto un affare (averlo saputo prima) ma sono mosche bianche! |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2010 : 11:57:36
|
800€ sono una miseria....voleva 2500€ perché completa di tutti i suoi particolari dell'epoca.... Forse sono arrivato a 2000€..... Ma x quel prezzo mi sa che punto a una cilindrata maggiore.....
|
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2010 : 12:29:48
|
| Stagnutti ha scritto:
800€ sono una miseria....voleva 2500€ perché completa di tutti i suoi particolari dell'epoca.... Forse sono arrivato a 2000€..... Ma x quel prezzo mi sa che punto a una cilindrata maggiore.....
|
2000€ sono troppi, dal mio punto di vista, poi vedi tu, se ti fai tutti i lavori da solo inclusa verniciatura e motore 3000€ non ti bastano!!! io punterei su qualcosa di diverso.... |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Discussione  |
|