Autore |
Discussione  |
Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco
640 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2010 : 10:35:18
|
ecco finalmente dopo tante peripezie...è nel mio garage  ho ancora le mutande cartonate,anche se un bel rottame,quando sarà sistemata,sarà uno splendore!

Adesso ho solo questo dubbio,il devio luci è giusto?? oppure doveva montare quello a ventaglio??????

commenti,critiche e consigli....
|
Cerco bacchetta conservata! |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2010 : 10:36:44
|
si vede solo la prima foto!! |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2010 : 10:37:52
|
risolto... |
 |
|
Head
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo
243 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2010 : 10:58:55
|
COMPLIMENTONI!
Ps_ è funzionante o bloccata?
Alla fine ha mollato qualcosa (€)?
A docs come è messa? |
Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta. Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta. Pratica questa nella quale riusciamo bene. |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2010 : 11:10:07
|
allora,motore libero e con ottima compressione,libretto e targa ok ma radiata...sono riuscito a togliere altri 50€...quindi mi va bene vedendo cosa c'è in giro e che prezzi sparano,qui secondo me mi è andata di lusso... Cmq volevo rendervi partecipe di quello che ho visto da questo tizio che nella sua carriera ha detto che sono passate 480 vespe nel suo garage...giudicate voi...aveva due magazzini farciti cosi:

scooterino 48cc d'epoca a 4 tempi...non ricordo il nome...ma conservato con libretto,fantastico!!

vi risparmio l'altro garage solo per non farvi star male...bacchetta...farobasso...90ss.... |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2010 : 11:17:03
|
no dai foto foto!!!
p.s:bella la faro basso.. sul devio luci non so ma il fanale posteriore è da sostituire perchè non originale per quel modello. ciao! |
 |
|
Head
Utente Medio

243 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2010 : 11:17:22
|
Mio Dio! Am dove sta sto tizio?
|
Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta. Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta. Pratica questa nella quale riusciamo bene. |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2010 : 11:23:36
|
ieri ho fatto 750km....per andare a recuperarla...cmq si trova dopo Pavia.... Il fanale posteriore non è il suo?!?!?! quale monta??
|
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2010 : 11:28:47
|
altre foto...

|
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2010 : 11:32:01
|
ho visto biciclette con i cerchi in LEGNO!!!! |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2010 : 11:35:11
|
da non crederci!
complimenti e ora ne avrai da fare in quel buoi garage per l'inverno che ci attende.
ma la primavera arriverà a la tua vespa potrà ricominciare a ronzare!
buon lavoro! ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2010 : 11:43:15
|
eh,praticamente ora sto aspettando l'iscrizione all'FMI della primavera "coca cola",sabato dovrebbero consegnarmi il telaio della VBB2T verniciato,così poi potrò cominciare a rimontarla...e con l'anno nuovo comincerò la faro basso...praticamente mi sono incasinato per tutto l'anno prossimo....e la mia mente malata sta già pensando a qualcos'altro...se vendo lo special... In settimana dovrebbero venire a vederlo un paio di persone..
|
 |
|
Head
Utente Medio

243 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2010 : 11:46:03
|
Ossignur quanto ben di Dio!
Ma non ha "altro" da vendere questa buona anima? |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2010 : 11:56:20
|
ha una struzzo completa con targa ma senza libretto... |