Autore |
Discussione  |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 18:20:57
|
saluti ragazzi... un quesito per le vostre menti illuminate. come si tolgono i due "tubicini" che contengono i contatti delle chiappe del px? per capirci: le due "femmine" che sono inserite nella scocca dove si infilano i "maschi" delle chiappe. sono neri in plastica senza alette.. davvero non capisco. eventualmente se coperti, reggono la sabbiatura?
grazie delle eventuali risposte!
|
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
|
giogiò
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Cetraro
143 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 20:47:50
|
sono semplici da togliere, basta solo togliere gli spinotti interni e trovare qualcosa di sottile che si inserisce tra la parte che fuoriesce dal telaio e lo spinotto stesso...piano piano escono...io ci ho messo un po ma poi li ho tolti... se coperti a dovere non gli fa nulla la sabbiatura.... ciao....    |
 |
|
Riccardo
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Silvano d'Orba
202 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2010 : 23:28:39
|
Ciao Giogio
complimenti io dopo un pò che ci provavo li hò tagliati per levarli,se te lo avessi chiesto anchio avrei risparmiato di ricomprarli.
Ciao a tutti.
Riccardo. |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2010 : 08:47:56
|
a dire la verità quei due contatti costano 12 euro la coppia. siccome i vecchi (vero che nulla è meglio dell'originale , ma parliamo di PX mica di farobasso....) spesso e volentieri sono un cumulo di ossido e spesso funzionano malamente, meglio comprarli che rischiare di rimontarli e poi scoprire che non vanno!!!
due sane martellate dall'interno ed il gioco è fatto!
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2010 : 10:16:27
|
non è difficile toglierli, basta infilare una mano nel pozzetto e spingere, mentre con l'altra mano si fa leva con un cacciavite.... raramente si rompono nel toglierli, nel caso accada vedasi la reply di et3 |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2010 : 18:25:38
|
grazie!  |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
|
Discussione  |
|