Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Visura... Aiuto!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Visura... Aiuto!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

marcooo
Nuovo Utente

Città: fermignano

10 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 11:58:33  Mostra Profilo Invia a marcooo un Messaggio Privato
CIAO A TUTTI SONO NUOVO .....

ANCHE IO HO COMPRATO UN VESPA 125 VNB1T DEL 1960 SENZA TARGA E SENZA DOCUMENTI. VOGLIO A TUTTI I COSTI RISALIRE AL NUMERO DI TARGA.
è POSSIBILE RISALIRE ANCHE SOLO DAL NUMERO DI TELAIO E DALL EVENTUALE CERTIFICATO DI ORIGINE ALLA TARGA ORIGINALE??GRAZIE

vrummm
Torna all'inizio della Pagina

Vespa125
Utente Medio

Stemma Piaggio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

185 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 17:17:48  Mostra Profilo Invia a Vespa125 un Messaggio Privato
marcooo ha scritto:

ANCHE IO HO COMPRATO UN VESPA 125 VNB1T DEL 1960 SENZA TARGA E SENZA DOCUMENTI. VOGLIO A TUTTI I COSTI RISALIRE AL NUMERO DI TARGA.
è POSSIBILE RISALIRE ANCHE SOLO DAL NUMERO DI TELAIO E DALL EVENTUALE CERTIFICATO DI ORIGINE ALLA TARGA ORIGINALE??GRAZIE
Io ci sto provando... E' difficile... Molto difficile... PErò io parto dal principio che quando la mia Vespa è stata immatricolata er aobbligatorio iscriverla al PRA... Non so se per le VNB1 fosse già obbligatorio...

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 23:04:04  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
ma il vecchio proprietario che dice? Possibile non si ricordi nulla? (se è sempre vivo, ovvio!)

la mia vespa:le ali della libertà

Vespa125
Utente Medio

Stemma Piaggio

185 Messaggi

Inserito il - 25/11/2010 : 12:15:26  Mostra Profilo Invia a Vespa125 un Messaggio Privato
il vecchio proprietario l'aveva avuta da un suo amico appassionato di Vespe... Infatti girava con la targa di un VNB di proprietà del suo amico... poi non l'ha più usata e io l'ho presa da lui, il quale prima di darmela ha staccato la targa davanti a me...

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 25/11/2010 : 13:35:49  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Vespa125 ha scritto:

marcooo ha scritto:

Io ci sto provando... E' difficile... Molto difficile... PErò io parto dal principio che quando la mia Vespa è stata immatricolata er aobbligatorio iscriverla al PRA... Non so se per le VNB1 fosse già obbligatorio...

Il p.r.a, è stato istituito attorno al 57/58, non ricordo bene, quindi se La Vespa è del 60 doveva essere stata iscritta.

Walter

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 25/11/2010 : 19:12:43  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

Vespa125 ha scritto:

marcooo ha scritto:

Il p.r.a, è stato istituito attorno al 57/58, non ricordo bene, quindi se La Vespa è del 60 doveva essere stata iscritta.

non vorrei dire una sciocchezza ma a me sembra di ricordare che fosse stato istituito a fine del 1959... infatti ricordo di un utente (purtroppo ricordo solo il fatto che fosse un utente ma non ricordo il nome ) che aveva una vnb1 del 59 ancora non iscritta al pra...
purtroppo sono ricordi abbastanza confusi quindi potrei tranquillamente sbagliarmi

Vespa125
Utente Medio

Stemma Piaggio

185 Messaggi

Inserito il - 26/11/2010 : 00:13:05  Mostra Profilo Invia a Vespa125 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:
non vorrei dire una sciocchezza ma a me sembra di ricordare che fosse stato istituito a fine del 1959... infatti ricordo di un utente (purtroppo ricordo solo il fatto che fosse un utente ma non ricordo il nome ) che aveva una vnb1 del 59 ancora non iscritta al pra...
purtroppo sono ricordi abbastanza confusi quindi potrei tranquillamente sbagliarmi
Lore domani o lunedi vado al PRA... se vuoi venire con me scivimi un sms... DAI CHE LA TROVIAMO STA TARGA!!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever