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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - gt 130 per elaborazione ma qual'è??(foto)
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 gt 130 per elaborazione ma qual'è??(foto)
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Leonardo
Utente Medio

p125x
Prov.: Foggia
Città: Apricena


418 Messaggi


Inserito il - 18/11/2010 : 14:43:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
Salve,sto decidendo quale elaborazione scegliere per la mia special del'81.Il vecchio proprietario mi ha regalato un gt corsa lunga nuovo (fondo di magazzino) senza pistone.Quindi partendo da questo, vorrei configurare un motore tranquillo che non dia molto nell'occhio, ma che sia divertente da guidare.Però,a questo punto non so se potrei avere molti problemi con la legge,e quindi sono indeciso se vendere questo gt e prendermi un dr 102 con campana 24 e magari 16-10 rialesato.Aspetto vostri consigli,sulla configurazione,infatti non avendo fretta potrei con calma trovare tutti i ricambi anche nell'usato.Per il pistone,ma si trova?unica pecca che il cilindro ha un pò di ruggine dentro,nonostante sia nuovo,quindi non so se mi conviene prendere il 57 o farlo rettificare.


poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 18/11/2010 : 15:55:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Vai di 102 DR base tre travasi (non necessita di raccordatura ai carter) rapporto 22, carburo e collettore completi 19 per primavera, marma siluro, albero anticipato mazzucchelli.

sei a 90 e nemmeno te ne sei accorto

pugnodidadi
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Leonardo
Utente Medio

p125x

Prov.: Foggia
Città: Apricena


418 Messaggi

Inserito il - 18/11/2010 : 19:23:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
Quindi 102 dr base e rapporti 22 dell'et3??va bene?avrà ripresa???per l'albero se anticipo l'originale?o non lo cambio??non vorrei spendere molto....infatti se monto il 130 sto cercando un albero motore usato


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Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 19/11/2010 : 09:29:12  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
I rapporti 22/63 non son quelli dell'et3...l'et3 monta la 24/61 decisamente più lunga, se montassi questa avresti un motore morto. Per l'albero potrai anticipare l'originale, senza esagerare visto il gt "tranquillo"...se però quell'albero ha molti km sul groppone, un mazzucchelli nuovo anticipato sarebbe meglio
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 19/11/2010 : 09:52:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Albero nuovo e nuovi i cuscinetti di questo, nuovi i paraolio, le gaurnizioni, i dischi frizione ed i tamponi scontro avviamento, al minimo...

pugnodidadi
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Leonardo
Utente Medio

p125x

Prov.: Foggia
Città: Apricena


418 Messaggi

Inserito il - 19/11/2010 : 17:17:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
Foto del cilindro più testa 130cc.Purtroppo non è marchiato dr,almeno sembra nuovoChe cilindro ho tra le mani?sto decidendo di partire da questo gt per una bella elaborazione

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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 20/11/2010 : 16:06:10  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
dr o olympia,tanto sono uguali




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Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 20/11/2010 : 18:11:48  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
A me però, quel gt non sembra un diametro 57
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 20/11/2010 : 19:52:04  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
potrebbe essere il vecchio dr 125




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Leonardo
Utente Medio

p125x

Prov.: Foggia
Città: Apricena


418 Messaggi

Inserito il - 20/11/2010 : 20:17:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
Ho misurato con in calibro il cilindro è 57,00 preciso.Ma è nuovo?!!non si capisce dalle foto?utilizzabile?che pistone devo comprare?sapete dove trovarlo a buon prezzo???è un gt affidabile?.Insomma devo buttarlo e acquistare uno nuovo?quanti travasi ha?comunque non è marcato da nessuna parte,c'ha solo la scritta 90-125.


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Leonardo
Utente Medio

p125x

Prov.: Foggia
Città: Apricena


418 Messaggi

Inserito il - 21/11/2010 : 18:34:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
Ragazzi...qualcuno mi vuol aiutare???ho acquistato albero motore dell'et3 originale e campana.Per il gt...che pistone devo cercare??il 57 o 57/4 e quindi devo far rettificare???la ruggine con una semplice lucidatura va via?o serve rettifica?è importante in quanto devo acquistare il pistone nuovo.


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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 21/11/2010 : 19:23:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Portalo in rettifica e fallo alesare, metteranno il pistone nuovo loro, il tutto a Roma sui €90, nuovo però costa praticamente uguale,secondo me era meglio un corsa corta 102... e quel cilindro andava buttato...

pugnodidadi
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Leonardo
Utente Medio

p125x

Prov.: Foggia
Città: Apricena


418 Messaggi

Inserito il - 21/11/2010 : 20:19:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
Alla fine ho deciso di passare al 125 come elaborazione,in quanto per 50 euro ho trovato un albero motore,campana e 19/19Per il gt,quindi una semplice lucidatura non toglie la ruggine vero?In quanto ho trovato già un pistone D57 in buonissime condizioni.Però se devo far rettificare a questo punto non serve a niente.


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