| Autore |
Discussione  |
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2010 : 15:10:51
|
ne hai di strada da fare prima di alzare la voce con gli utenti del forum... diamoci una calmata, per favore |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2010 : 22:12:51
|
| ErMalgra ha scritto:
ne hai di strada da fare prima di alzare la voce con gli utenti del forum... diamoci una calmata, per favore
|
quoto fede scherzava ok sarcasticamente ma penso ci stia tutto! in ogni caso non merita risposte del genere... Rokito io scenderei da quel piedistallo fossi in te. |
 |
|
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2010 : 01:23:46
|
| Si vabbe non mi va di discutere con gente inutile (non riferito a Carlo) |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2010 : 01:53:59
|
Rokito, ora hai abusato troppo della mia pazienza.
E' mio solito cancellare i post offensivi e/o polemici, ma stavolta lascio integra la discussione e la segnalo nell'area privata dei moderatori affinchè si possa giudicare il tuo comportamento e prendere opportuni provvedimenti.
Personalmente ritengo che un ban di un mese sia la pena minima! |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 23:17:03
|
| discussione bloccata, rokito bannato per una settimana |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 23:42:20
|
Leggoi solo ora! Ma come cazz@ rispondi Rokito????
Come sei rosicone, ma non capisci che qui si scherza, con un pizzico di malizia, ma si scherza!
Una cosa è la malizia però, ed un'altra l'ignoranza!
Che a mio dire non ti appartiene... quinmdi secondo me ti ha solo punto una Tarantola oggi!
e poi te e STEVESPA non siete amici?
Marchi male ragazzo... forse pubbliche scuse servono ora e subito!
troppo tardi?
vabbè una settimana capita a tanti sai... in fin dei conti le regole sono regole... 
potrebbe capitare per assurdo anche a me!
credo...
immagino...
vabbè è andata, non fà nulla e cambia poco, ma cerca di essere un pò più moderato in futuro!
E poi.... è vero che porti SFIGA?
o è una diceria... sai sono superstizioso... parecchio.
A presto... inkassa il colpo e impara... poi quando vedi stevespa in privato chiedigli scusa, da qui sembrava davvero che ce l'avevi con lui sai! E di brutto...
Non sarà che quel POLINI tanto corto ti irrita un pò?
lo avevo detto di DISTENDERE IL RAPPORTO!!!!  
RAPPORTI DISTESI. |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|