Autore |
Discussione  |
|
Head
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo
243 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2010 : 11:38:24
|
Sarei intenzionato a montarlo, forse proprio uno originale e datato classe 1972 come la mia bimba.
Nasce dunque il problema. COME SI MONTA? CHE PEZZI SERVONO?
Esiste una guida per il montaggio con descrizione pezzi, codici, e indicazioni?
Già mi vedo a smadollare per tirar via il tappo manubrio...
SI, lo so, sono un pò impedito in queste cose.
Se non va in porto quello datato, ripiegherò, probabilmente, su un ricambio nuovo: anche qui idem (come lo monto?).
Help me again, please.
Buon pranzo a tutti, vista l'ora...
|
Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta. Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta. Pratica questa nella quale riusciamo bene. |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2010 : 14:37:48
|
il tutto è predisposto,devi controllare se nel mozzo c'è l'ingranaggio principale e quello di rinvio per il km,dopo puoi montare guaina e filo,attacchi il km e sei apposto. |
 |
 |
|
Head
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo
243 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2010 : 14:43:36
|
| 150 ha scritto:
il tutto è predisposto,devi controllare se nel mozzo c'è l'ingranaggio principale e quello di rinvio per il km,dopo puoi montare guaina e filo,attacchi il km e sei apposto.
|
Siccoem faccio veramente fatica a capire dove guardare, se devo smontare qualcosa e cosa controllare, qualcuno non è che potremme mettere due fotografie esemplificative?
Veramente, nun jeha fò... |
Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta. Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta. Pratica questa nella quale riusciamo bene. |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2010 : 15:57:31
|
usa la funzione cerca
l'ho spiegato minuziosamente non più tardi di giugno 2010 |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
|
|
Discussione  |