Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Pulire componenti meccanici
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Pulire componenti meccanici
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alfo1
Nuovo Utente

VULTURE

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Gattatico

26 Messaggi

Inserito il - 02/11/2010 : 15:21:01  Mostra Profilo Invia a alfo1 un Messaggio Privato
Salve a tutti .. sto smontando un blocco 50 di una vecchia vespa. e avrei due domande da porre :
1) I carter che sono tutti sporchi esternamente basta pulirli con la benzina pura , giusto?
Ma invece se mi si sporcano i pezzi meccanici dentro posso usare il diluente? o comprometto qualcosa?
2) Stavo per aprire i carter, ho smontato tutte le viti lato volano ma due non escono e non hanno la testa dall altra parte del carter. Le viti in questione sono : una e' sotto il cilindro e l altra dietro la frizione. Qualcuno sa aiutarmi? grazie (:

alfo1
Nuovo Utente

VULTURE

26 Messaggi

Inserito il - 02/11/2010 : 17:07:37  Mostra Profilo Invia a alfo1 un Messaggio Privato
nessuno ha consigli? Ho notato un altra cosa : dal lato volani c'e l albero che esce e' che hai il rilievo (fasatura credo ) non e' per quello che magari mi si blocca e non mi si apre?
Torna all'inizio della Pagina

fabio.spiazzino
Utente Medio

-

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

272 Messaggi

Inserito il - 02/11/2010 : 17:20:19  Mostra Profilo Invia a fabio.spiazzino un Messaggio Privato
I carter puliscili con benzina pura e semplice e sei a posto, anche le parti interne.
Per quanto riguarda la difficoltà nell'apertura, prova a scaldarli..e facci sapere

alfo1
Nuovo Utente

VULTURE

26 Messaggi

Inserito il - 02/11/2010 : 17:21:24  Mostra Profilo Invia a alfo1 un Messaggio Privato
Scaldare le viti? il problema e' che sono due viti che non hanno l uscita della testa

rudy
Utente Attivo

yessss

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste

744 Messaggi

Inserito il - 02/11/2010 : 17:37:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
1. rimpiciolisci l'avatar che è troppo grande!
2. per pulire usaa benzina pura con magari l'aiuto di pennelli ed aria compressa la cosa importante è avere tanto olio di gomito
3.benvenuto

alfo1
Nuovo Utente

VULTURE

26 Messaggi

Inserito il - 02/11/2010 : 17:47:37  Mostra Profilo Invia a alfo1 un Messaggio Privato
ahaha.. grazie rudy (:
1) mi attrezzero per l avatar ( devo riverniciare la vespa)
2) per la benzina ok (:
3)Grazie del benvenuto
4) per il blocco ? quasi quasi vi posto le foto che ne dite?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever