Autore |
Discussione  |
|
gokuzzz
Utente Normale

.jpg)
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Corato
63 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2010 : 10:48:03
|
Ciao a tutti ragazzi, sto restaurando la mia P200E ed ho un problema. Non trovo più la Basetta Porta Innesti che si posiziona sullo scudo anteriore proprio dietro alla calandra (nasello).
Qualcuno di cuore può aiutarmi?
Un saluto
Immagine:
 93,54 KB
|
|
150
Moderatore

Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2010 : 13:15:01
|
scusa ma che problema ha? |
 |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2010 : 13:45:45
|
guarda che è un ricambio comunissimo, qualsiasi ricambista Piaggio te lo puo vendere e costa una sciocchezza! |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
gokuzzz
Utente Normale

.jpg)
63 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2010 : 20:16:44
|
| 150 ha scritto:
scusa ma che problema ha?
|
in che senso che problema ha? il problema è che mi manca.. non ce l'ho e mi serve !  |
 |
|
gokuzzz
Utente Normale

.jpg)
63 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2010 : 08:50:01
|
| mimmo ha scritto:
guarda che è un ricambio comunissimo, qualsiasi ricambista Piaggio te lo puo vendere e costa una sciocchezza!
|
veramente è un pezzo che risulta non più ordinabile.. La basetta porta contatti che è disponibile presso i centri piaggio è quella che va fissata al motore. Come ho già sottolineato però a me occorre quella che va ancorata allo scudo anteriore. Ti prego di contattarmi se dovessi averne una o se in un centro piaggio della tua zona fosse disponibile un saluto
|
 |
|
fabrybg
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: lambrugo
473 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2010 : 09:29:48
|
la basetta porta innesti non si trova più. Ho il modello come il tuo e la mia era rotta. L'ho trovata su ebay per c..o e non mi è costata poco. Dai ricambisti avevo trovato quella dell'arcobaleno,ma non va bene |
 |
|
gokuzzz
Utente Normale

.jpg)
63 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2010 : 13:00:49
|
| fabrybg ha scritto:
la basetta porta innesti non si trova più. Ho il modello come il tuo e la mia era rotta. L'ho trovata su ebay per c..o e non mi è costata poco. Dai ricambisti avevo trovato quella dell'arcobaleno,ma non va bene
|
Ciao, chiaramente no, la basetta dell'arcobaleno ha un aggancio diverso.
Su eBay ci sono rabbini e quella basetta non merita più di 5 euro. Se c'è qualcuno di cuore che la vuol regalare o vendere è una cosa ma di certo lucrarci no    |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2010 : 13:25:11
|
AAA affare vendonsi basette portacontatti px prezzo modico , solo 50 euro caduna, astenersi affaristi e/o perditempo   |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
gokuzzz
Utente Normale

.jpg)
63 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2010 : 08:35:21
|
| mimmo ha scritto:
AAA affare vendonsi basette portacontatti px prezzo modico , solo 50 euro caduna, astenersi affaristi e/o perditempo  
|
scusami a parte la battuta..visto che dalle tue parti è un pezzo comune me lo puoi procurare?
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2010 : 10:21:32
|
Lo trovi solo USATO di recupero da qualke PX... di questi tempi poi di RECUPERO si trova poco giacch'è han fatto strage anche dei vecchi PX abbandonati.... e agli SFASCI sono pure rari da trovarene oramai!
CONFERMO quanto affermato da GOKUZZ, il ricambio è di una certa rarità... e non repro...
ma come Mimmo dovrei avercerlo... ci guardo... semmai te lo spedisco, ma non cantare vittoria, devo guardarci...
Una curiosità, in FIERA lo cercavo per un mio amico, ne ho trovato solo UNO e sò cercare i ricambi io... forse la sua rarità è dovuta al fatto che quando cannabilizzano i telai da recupero, lo gettano via, o non si spiega...
Ci guardo oggi stesso, stasera ti sò dire... |
pugnodidadi |
 |
|
gokuzzz
Utente Normale

.jpg)
63 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2010 : 16:53:02
|
| poeta ha scritto:
Lo trovi solo USATO di recupero da qualke PX... di questi tempi poi di RECUPERO si trova poco giacch'è han fatto strage anche dei vecchi PX abbandonati.... e agli SFASCI sono pure rari da trovarene oramai!
CONFERMO quanto affermato da GOKUZZ, il ricambio è di una certa rarità... e non repro...
ma come Mimmo dovrei avercerlo... ci guardo... semmai te lo spedisco, ma non cantare vittoria, devo guardarci...
Una curiosità, in FIERA lo cercavo per un mio amico, ne ho trovato solo UNO e sò cercare i ricambi io... forse la sua rarità è dovuta al fatto che quando cannabilizzano i telai da recupero, lo gettano via, o non si spiega...
Ci guardo oggi stesso, stasera ti sò dire...
|
Poeta come sempre... sei un Signore ! |
 |
|
|
Discussione  |
|