Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Aiuto 50N Allungata
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Aiuto 50N Allungata
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 11/11/2010 : 18:57:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
nelle schede tecniche del forum, scartabella le sezioni... vespa 50N ALLUNGATA.... guardaci e meravigliati.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Bubba84
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: Cunico

29 Messaggi

Inserito il - 03/12/2010 : 16:36:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Bubba84 Invia a Bubba84 un Messaggio Privato
Scusate, come si smonta il rubinetto dal serbatoio?
Per farlo sabbiare tolgo anche il tappo?

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 03/12/2010 : 19:43:48  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
Bubba84 ha scritto:

Scusate, come si smonta il rubinetto dal serbatoio?
Per farlo sabbiare tolgo anche il tappo?

per smontarlo ci vuole la sua chiave

cesare lelli

Bubba84
Nuovo Utente

29 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 10:06:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Bubba84 Invia a Bubba84 un Messaggio Privato
Ieri sono andato per fare la denuncia dai CC e mi hanno detto che non si può fare con il solo telaio ma serve il numero di libretto (smarrito) perchè se no gli si blocca la procedura. A loro dire devo farmi dare questo numero dalla motorizzazione o da PIAGGIO.

Com'è possibile che a tutti lo fanno e a me no?!

E' impossibile pensare di trovare questo numero.

HELP!!!!

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 10:22:08  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
cambia stazione dei CC !!!!!

TRE travasi

Bubba84
Nuovo Utente

29 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 10:03:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Bubba84 Invia a Bubba84 un Messaggio Privato
Eccomi qua...

Ho fatto la denuncia ai CC, cioè, ho compilato un foglio e loro mi hanno messo un timbro (non si sono nemmeno fatti la fotocopia) e mi hanno fato il favore di controllare che non risultasse rubata.
Ora... Un amico mi ha detto di richiedere in Piaggio il "Certificato di origine" e copia del libretto,

http://www.service.piaggio.com/Vintage/richdetail.asp?L=IT&B=Piaggio

poi con questi in motorizzazione la controllano e mi fanno il timbro sul libretto, è esatto?

Un altra domanda, sabbiatura completa a polvere 130 Euro circa è onesto?

Che colore è la sella della "verde mela"?

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 10:26:44  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Bubba84 ha scritto:

Un altra domanda, sabbiatura completa a polvere 130 Euro circa è onesto?

a meno che non sia polverina bianca direi proprio di no...

Mazza
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

479 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 11:17:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mazza Invia a Mazza un Messaggio Privato
Il mio sabbiatore di fiducia mi chiede 70 euro di una vespa completa di tutti i pezzi!
Quindi direi che il mio è onesto :)

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 11:29:47  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
70/80/90 € è un prezzo onesto per telaio e cerchi, forcella ecc... quindi tutti i componenti da sabbiare in una small... poi dipende da quanto stucco c'è nella vespa e se le foto non ingannano in questa vespa c'è moolto stucco nelle pedane, guardate con attenzione le prime foto!!!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Bubba84
Nuovo Utente

29 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 16:54:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Bubba84 Invia a Bubba84 un Messaggio Privato
Ah beh, buono a sapersi.
E per il resto invece che mi dite?

Bubba84
Nuovo Utente

29 Messaggi

Inserito il - 08/09/2011 : 10:09:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Bubba84 Invia a Bubba84 un Messaggio Privato
Un aiuto... In settimana porto a sabbiare, che fondo gli do subito dopo? Una spuzzata leggera anche bianca e poi vedo o già in tinta?
Che colore dovrebbe essere? Da dove lo capisco?
Questa la foto del vano motore "multicolor"...

http://resizr.lord-lance.com/uploads/DSC_0153.JPG

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 08/09/2011 : 10:17:34  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
dai una mano di fondo di prymer.. uno qualsiasi antiruggine tanto dopo ci devi fare tutte le lavorazioni sopra, serve solo per non far fare la ruggine prima di dare il fondo..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Bubba84
Nuovo Utente

29 Messaggi

Inserito il - 08/09/2011 : 10:50:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Bubba84 Invia a Bubba84 un Messaggio Privato
Ok.
Un info, su vespa VERDE MELA sella nera o blu scuro?

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 08/09/2011 : 11:22:20  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Se non vuoi piangere dopo.... prima di sabbiare copri il numero di serie del telaio con del nastro americano , quello grigio per intendersi...
Non ti dimenticare !!!

Remo
"Vespapapapapa"

Bubba84
Nuovo Utente

29 Messaggi

Inserito il - 08/09/2011 : 11:26:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Bubba84 Invia a Bubba84 un Messaggio Privato
Si, speravo lo facesse il sabbiatore... Ma forse è meglio non fidarsi. Anche se tanto ho poi i punzoni e lo dovrò ripassare perchè già quasi illeggibile.
Sul numero però il primer lo do o copre troppo?
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever