Autore |
Discussione  |
|
Vespista_95
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2010 : 21:51:35
|
Ciao a tutti come farete voi senza l'amatissimo targhino a 5 cifre?
e i cari vecchi libretti scompariranno per sempre? 
ci potrebbe essere qualche possibilità che se iscritto a qualche
registro storico il targhino rimane?
|
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
|
TAPS
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2010 : 07:10:09
|
il targhino nuovo a 6 cifre e' legato al fatto che devi fare il nuovo libretto al quale va attaccato l'adesivo per le revisioni.. puoi incominciare a salutare il targhino a 5 cifre e il libretto originale |
 |
|
Head
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo
243 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2010 : 09:25:53
|
Ma scusate, io la mia special del 72 l'ho revisionata a maggio 2010 e il bollino me l'han piazzato sul librettino a paginette originale...
Bó |
Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta. Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta. Pratica questa nella quale riusciamo bene. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2010 : 10:14:16
|
C'è questa terroristica notizia che si andrà tutti in MCTC a fre nuovo libretto e nuova targa...
i database dei targhini a 5 cifre sono praticamente fatti male e il più delle targhe risulta irreperibile o non più in possesso dell'intestatario! Insomma era fatta male quella legge, e questa sembra peggio... lo fanno perchè fondamentalmente sono Deficenti e fanno cassa. |
pugnodidadi |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2010 : 11:48:39
|
Vespista 65, per cortesia riduci la tua firma
Lodevole l'intenzione ma ad ogni post occupi mezzo schermo.
ciao
p.s.: per di più se usavi l'opzione cerca trovavi almeno 10 post identici solo negll'ultimo mese.... Visto che quasi nessuno si fruga un tasca per mantenere il forum, almeno che lo aiutiamo in questo senso.
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2010 : 21:44:05
|
Firma tolta comunque il targhino a 6 cifre se ci pensate un po.. sta malissimo in una vespa 50 special ,e poi di sicuro se si dovrà fare così io mi tengo il libretto faccio la denuncia di smarrimento ma me lo tengo quello è sicuro!  |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2010 : 21:50:07
|
Ni sembra si possa tenere se sei iscritto FMI, se lo denunci, ci fai poco lo stesso.. pensaci un attimo da te... |
pugnodidadi |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2010 : 14:02:05
|
| poeta ha scritto:
Ni sembra si possa tenere se sei iscritto FMI, se lo denunci, ci fai poco lo stesso.. pensaci un attimo da te...
|
QUOTO. |
Walter |
 |
|
|
Discussione  |
|