Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Serratura bauletto vespa gs 160
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Serratura bauletto vespa gs 160
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

narcan80
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Cittā: Mantova

141 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 17:01:31  Mostra Profilo Invia a narcan80 un Messaggio Privato
Salve qualcuno di Voi sicuramente conoscera' la serratura bauletto della gs 160 seconda serie. Sapreste per caso se e' possibile trovarne ancora in giro oppure e' una mission impossible?????????

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 17:18:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
M.p4scoli... sarā caro, sarā brutto, ma...

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

santolo
Utente Senior

fb

Cittā: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 17:22:41  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
io ho una riproduzione che monta la 150 sullo sportellino della sacca sinistra..

ma non so se e' la stessa ,presa dal p4scoli ma recuperata quella originale per me e' un doppione insieme al devioluci siem

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

narcan80
Utente Medio

141 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 17:42:42  Mostra Profilo Invia a narcan80 un Messaggio Privato
santolo ha scritto:

io ho una riproduzione che monta la 150 sullo sportellino della sacca sinistra..

ma non so se e' la stessa ,presa dal p4scoli ma recuperata quella originale per me e' un doppione insieme al devioluci siem

Nel caso fosse giusta saresti disposto a vendermela sarebbe possibile avere una foto......

ps forse POETA potrebbe aiutarci.....

santolo
Utente Senior

fb

1247 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 18:15:15  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
non so se e' ben visible nel caso faccio una foto piu' chiara domani

Immagine:

32,81 KB

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

narcan80
Utente Medio

141 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 18:59:09  Mostra Profilo Invia a narcan80 un Messaggio Privato
la serratura non credo sia la sua pero' vorrei sentire gli esperti....e del resto quanto intenderesti realizzare e' tutto siem???

santolo
Utente Senior

fb

1247 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 23:28:10  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
narcan80 ha scritto:

la serratura non credo sia la sua pero' vorrei sentire gli esperti....e del resto quanto intenderesti realizzare e' tutto siem???
aspettiamo qualcuno che dia indicazioni piu' precise,ma di sicuro la vendo per quello che l'ho pagata altrimenti la tengo...

marchiato siem e' lo stop ma non la ghiera fanale.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever