Autore |
Discussione  |
robbo
Utente Normale

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
72 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2010 : 14:13:29
|
Va bene, ve lo farò sapere il prima possibile. |
Roberto Ricciardi |
 |
|
robbo
Utente Normale

72 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2010 : 15:39:34
|
Per le dimensioni delle foto; non ho la minima idea di come si possa diminuire ( o meglio, lo so però dopo questa dimensione,800x600, sono troppo piccole sul sito dove le metto io! non c'è una via di mezzo). |
Roberto Ricciardi |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2010 : 16:33:19
|
Quindi,,, datosi che questo è un forum "costruttivo".....
1° in fin dei conti Poeta è uno skifoso RAZZISTA, ma un pò di vero nelle sue parole c'è!
2° "robbo" ora ha le idee molto più chiare su quella Sprint (NON VELOCE) di famiglia di cui attendiamo un giorno foto del cilindro (la Veloce lo ha a tre travasi)
3° Wyatt guadagna netti 10 punti.. se la mia vista cala con l'età, la sua esperienza cresce parimenti!
E' bello essere qui. |
pugnodidadi |
 |
|
robbo
Utente Normale

72 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2010 : 19:35:55
|
Vi ringrazio tutti...effettivamente ora ho le idee molto chiare..dunque, se volessi far tornare questa Vespa originale (seguendo quindi le informazioni sulla Sprint)dovrei; 1°Cambiare il motore (monta quello di una PX, anche se questo era in programma a prescindere). 2°Cambiare il manubrio con quello originale con faro trapezioidale, quindi togliere la chiave per il contatto. 3°Cambiare il faro post. (mi pare che la Sprint monta quello cromato con forma diversa). 4°Vedere i colori di cui disponeva la gamma della Sprint. Un ultimo quesito; Mi pare che la Sprint abbia due serie, identificabili tramite n°telaio, le quali hanno tutte e due un solo colore nella gamma, giusto? Quindi posso andare tranquillo con quel colore (se riesco a convincere anche mio zio)? Grazie mille! P.S. Poeta, non ho mai pensato che tu fossi razzista!! |
Roberto Ricciardi |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2010 : 19:54:21
|
il telaio è vlb1t sia per sprint che per sprint veloce... le puoi riconoscere solamente dai numeri veri e propri... se non ricordo male la sv inizia da 130000 |
 |
 |
|
robbo
Utente Normale

72 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2010 : 20:11:40
|
Ok grazie!! |
Roberto Ricciardi |
 |
|
mimmo
Moderatore

Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2010 : 20:18:29
|
| poeta ha scritto:
1° in fin dei conti Poeta è uno skifoso RAZZISTA, ma un pò di vero nelle sue parole c'è!
|
ma quando mai!!!! chi lo dice?
in fin dei conti di Roma sei, quindi sei un nordmeridionale  non crederai di essere "lumbard"? o "sfizzero"? o "austroungarico"?
i romani,in sud-svizzera e/o in sud-austria sono schifati al pari dei napoletani, dei calabresi, dei siciliani etc etc
|

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
robbo
Utente Normale

72 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2010 : 20:23:40
|
 |
Roberto Ricciardi |
 |
|
peppinos
Utente Master

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2010 : 20:25:32
|
| mimmo ha scritto:
| poeta ha scritto:
|
ma quando mai!!!! chi lo dice?
in fin dei conti di Roma sei, quindi sei un nordmeridionale  non crederai di essere "lumbard"? o "sfizzero"? o "austroungarico"?
i romani,in sud-svizzera e/o in sud-austria sono schifati al pari dei napoletani, dei calabresi, dei siciliani etc etc
|
quoto! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2010 : 20:52:27
|
Me li ricordo quei NORDICI gente rozza e bellicosa, assai eroici ma indiscutibilmente stupidi!
Mica come i Bretoni o i Galli, o i coriacei DACI!
Quei GOTi e VISIGOTI, ed anche gli ALANI erano davvero tanti e miserabili, più che la pietà oggi comprendo che la partita andava chiusa allora, per sempre...
Che la GLORIA di ROMA cadde sotto Pretoriani Mercenari.. erano quasi tutti Germanici...e problemi ce ne diedero anche in tempi moderni....
ADRIANO e TIBERIO, da IMPERATORI furono troppo magnanimi.. loro, sterminatori di POPOLI, consentirono a quella mandria di straccioni di insediarsi sotto al Vallo.
IL MONDO PIANGA SEMPRE ROMA!
Perchè Roma è Luce!
Giorni bui attendono l'umanità....
LEGGERE SUL WEB (il misterioso affondamento della corrazzata GIULIO CESARE)
GUAI AI VINTI! |
pugnodidadi |
 |
|
robbo
Utente Normale

72 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2010 : 21:41:14
|
Esperto di Vespa e di Roma!! Nel mio garage c'è anche una bella farobasso targata Roma, la città eterna!!!
|
Roberto Ricciardi |
 |
|
mimmo
Moderatore

Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2010 : 23:44:41
|
| robbo ha scritto:
Nel mio garage c'è anche una bella farobasso targata Roma
|
Si, ma comunque è restaurata "na chiavica"
          |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
robbo
Utente Normale

72 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2010 : 11:18:00
|
Certo, essendo di Salerno... |
Roberto Ricciardi |
 |
|
robbo
Utente Normale

72 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2011 : 11:26:13
|
Ora ho proprio voglia di fare luce ...allora Wyatt, il numero di telaio dovrebbe essere sotto il bauletto sinistro, giusto? Quindi leggerò sicuro la sigla VLB1T seguita da un numero che, se inferiore a 130.000, indica che la Vespa è una Sprint, confermi?
Aiutatemi in molti, visto che a breve mio zio vorrebbe far partire il restauro!!!
  |
Roberto Ricciardi |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2011 : 13:06:29
|
si esatto, è così!  |
 |