Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 150 S.V. 1968
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Vespa 150 S.V. 1968
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

robbo
Utente Normale

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

72 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 14:13:29  Mostra Profilo Invia a robbo un Messaggio Privato
Va bene, ve lo farò sapere il prima possibile.

Roberto Ricciardi
Torna all'inizio della Pagina

robbo
Utente Normale

72 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 15:39:34  Mostra Profilo Invia a robbo un Messaggio Privato
Per le dimensioni delle foto; non ho la minima idea di come si possa diminuire ( o meglio, lo so però dopo questa dimensione,800x600, sono troppo piccole sul sito dove le metto io! non c'è una via di mezzo).

Roberto Ricciardi

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 16:33:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Quindi,,, datosi che questo è un forum "costruttivo".....

1° in fin dei conti Poeta è uno skifoso RAZZISTA, ma un pò di vero nelle sue parole c'è!

2° "robbo" ora ha le idee molto più chiare su quella Sprint (NON VELOCE) di famiglia di cui attendiamo un giorno foto del cilindro (la Veloce lo ha a tre travasi)

3° Wyatt guadagna netti 10 punti.. se la mia vista cala con l'età, la sua esperienza cresce parimenti!

E' bello essere qui.

pugnodidadi

robbo
Utente Normale

72 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 19:35:55  Mostra Profilo Invia a robbo un Messaggio Privato
Vi ringrazio tutti...effettivamente ora ho le idee molto chiare..dunque, se volessi far tornare questa Vespa originale (seguendo quindi le informazioni sulla Sprint)dovrei;
1°Cambiare il motore (monta quello di una PX, anche se questo era in programma a prescindere).
2°Cambiare il manubrio con quello originale con faro trapezioidale, quindi togliere la chiave per il contatto.
3°Cambiare il faro post. (mi pare che la Sprint monta quello cromato con forma diversa).
4°Vedere i colori di cui disponeva la gamma della Sprint.
Un ultimo quesito;
Mi pare che la Sprint abbia due serie, identificabili tramite n°telaio, le quali hanno tutte e due un solo colore nella gamma, giusto?
Quindi posso andare tranquillo con quel colore (se riesco a convincere anche mio zio)?
Grazie mille!
P.S. Poeta, non ho mai pensato che tu fossi razzista!!

Roberto Ricciardi

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 19:54:21  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
il telaio è vlb1t sia per sprint che per sprint veloce... le puoi riconoscere solamente dai numeri veri e propri... se non ricordo male la sv inizia da 130000

robbo
Utente Normale

72 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 20:11:40  Mostra Profilo Invia a robbo un Messaggio Privato
Ok grazie!!

Roberto Ricciardi

mimmo
Moderatore

Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 20:18:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

1° in fin dei conti Poeta è uno skifoso RAZZISTA, ma un pò di vero nelle sue parole c'è!

ma quando mai!!!!
chi lo dice?

in fin dei conti di Roma sei, quindi sei un nordmeridionale
non crederai di essere "lumbard"? o "sfizzero"? o "austroungarico"?

i romani,in sud-svizzera e/o in sud-austria sono schifati al pari dei napoletani, dei calabresi, dei siciliani etc etc

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

robbo
Utente Normale

72 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 20:23:40  Mostra Profilo Invia a robbo un Messaggio Privato

Roberto Ricciardi

peppinos
Utente Master

gtr

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 20:25:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

poeta ha scritto:

ma quando mai!!!!
chi lo dice?

in fin dei conti di Roma sei, quindi sei un nordmeridionale
non crederai di essere "lumbard"? o "sfizzero"? o "austroungarico"?

i romani,in sud-svizzera e/o in sud-austria sono schifati al pari dei
napoletani, dei calabresi, dei siciliani etc etc

quoto!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 20:52:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Me li ricordo quei NORDICI gente rozza e bellicosa, assai eroici ma indiscutibilmente stupidi!

Mica come i Bretoni o i Galli, o i coriacei DACI!

Quei GOTi e VISIGOTI, ed anche gli ALANI erano davvero tanti e miserabili, più che la pietà oggi comprendo che la partita andava chiusa allora, per sempre...

Che la GLORIA di ROMA cadde sotto Pretoriani Mercenari.. erano quasi tutti Germanici...e problemi ce ne diedero anche in tempi moderni....

ADRIANO e TIBERIO, da IMPERATORI furono troppo magnanimi.. loro, sterminatori di POPOLI, consentirono a quella mandria di straccioni di insediarsi sotto al Vallo.

IL MONDO PIANGA SEMPRE ROMA!

Perchè Roma è Luce!

Giorni bui attendono l'umanità....

LEGGERE SUL WEB (il misterioso affondamento della corrazzata GIULIO CESARE)

GUAI AI VINTI!

pugnodidadi

robbo
Utente Normale

72 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 21:41:14  Mostra Profilo Invia a robbo un Messaggio Privato
Esperto di Vespa e di Roma!!
Nel mio garage c'è anche una bella farobasso targata Roma, la città eterna!!!

Roberto Ricciardi

mimmo
Moderatore

Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 23:44:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
robbo ha scritto:

Nel mio garage c'è anche una bella farobasso targata Roma

Si, ma comunque è restaurata "na chiavica"

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

robbo
Utente Normale

72 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 11:18:00  Mostra Profilo Invia a robbo un Messaggio Privato
Certo, essendo di Salerno...

Roberto Ricciardi

robbo
Utente Normale

72 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 11:26:13  Mostra Profilo Invia a robbo un Messaggio Privato
Ora ho proprio voglia di fare luce ...allora Wyatt, il numero di telaio dovrebbe essere sotto il bauletto sinistro, giusto?
Quindi leggerò sicuro la sigla VLB1T seguita da un numero che, se inferiore a 130.000, indica che la Vespa è una Sprint, confermi?

Aiutatemi in molti, visto che a breve mio zio vorrebbe far partire il restauro!!!

Roberto Ricciardi

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 13:06:29  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
si esatto, è così!

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever