Autore |
Discussione  |
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2010 : 17:06:12
|
| mimmo ha scritto:
la sprint normale aveva il faro trapezioidale wyatt
|
si si lo so... intendevo dire che secondo me questa vespa è stata stravolta e "rimodernizzata" a mo' sprint veloce... del resto ha anche la chiave dell'accensione quindi deduco che di originale su quella povera vespa ci sia rimasto ben poco... e, escludendo che sia una sv, essendo del 68 si può trattare solamente di una sprint (o al massimo di una gt), chiaramente con manubrio e fanale post modificati... |
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2010 : 17:07:29
|
comunque se robbo ci fai sapere i primi numeri di telaio ti diciamo subito di che vespa si tratta |
 |
 |
|
kenenna85
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
290 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2010 : 17:50:31
|
| Wyatt87 ha scritto:
no, il bianco non era previsto per la sv... e comunque bisogna capire questa storia del 1968... io dico che si tratta di una sprint normale...
|
e già non ci avevo pensato al colore. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2010 : 18:49:19
|
WYATT... sei un DRAGO!!!!!!!!!!!!
Quella è una Sprint due travasi rimontata Veloce, scommetto che il motore sotto è magari di PX o al meghlio magari ha il due travasi originale (sarebbe già tanto), la fanaleria post scadente, e molto altro DECLASSANO questa Vespa a Vespa di bassa leva....
Meglio un RUDERE onesto, che questi ibridi sconcertanti!
Spiacente ma continuo a vedere che in Campania, fatte le dovute eccezzioni, si punta al solito ad una Assicurazione agevolata storica (fate bene comunque che i premi sono da furto), e le Vespa in genere sono solo Decenti....
Confermo il Nord Italia come patria del restauro e del Tuning, qui al centro ROMA PERUGIA e altro, ci difendiamo e custodiamo veri tesori, ma al SUD in genere la CULTURA VESPISTICA è in DECLINO!
Mio GIUDIZIO,,,, brutta Sprint.
WYATT quotato ancora una volta.
POETA.... il solito antipatico,,, non me ne vogliate troppo a male. |
pugnodidadi |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2010 : 19:42:46
|
   'nsomma simm a schifezz ra munnezz ra chiavica re vespisti   
Bene, prendo atto e vendo tutta la schifezza che ho in garage, almeno faccio contenta mia moglie. Prezzo di realizzo, solo in blocco. Tenete d'occhio subito.it nei prossimi giorni.
W LA LANBREDDA!
|

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
kenenna85
Utente Medio

290 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2010 : 20:21:23
|
mimmo fai bene a vendendere tutto a prezzo di ralizzo.fammi sapere che modelli hai magari qualche schifezza me la compro io   |
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2010 : 20:42:25
|
| kenenna85 ha scritto:
mimmo fai bene a vendendere tutto a prezzo di ralizzo.fammi sapere che modelli hai magari qualche schifezza me la compro io  
|
naaaaaaaaa tu sei suddista, le vespe andranno oltre il 43° parallelo altrimenti non avrebbe senso, tanto varrebbe che le tengo io! Quindi o ti trasferisci piu a nord di Firenze o ciccia   
SPQN |

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2010 : 20:47:56
|
Ho toccato una corda sensibile...
faccio ammenda, al solito manco di tatto... e poi è pur vero che hai raduni i Club Napoletanos sfoggiano sempre VETERENE targa 1^ categoria del registro storico (ma dove le prendeno)... quindi quanto da me affermato è grossomodo troppo generico, un pò razzista e quantomeno fuoriluogo!
Mi riprendo da solo! da buon moderatore.... quando ci vuole ci vuole...
Perdonate la defaiancè.... |
pugnodidadi |
 |
|
kenenna85
Utente Medio

290 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2010 : 21:04:18
|
| mimmo ha scritto:
| kenenna85 ha scritto:
mimmo fai bene a vendendere tutto a prezzo di ralizzo.fammi sapere che modelli hai magari qualche schifezza me la compro io  
|
naaaaaaaaa tu sei suddista, le vespe andranno oltre il 43° parallelo altrimenti non avrebbe senso, tanto varrebbe che le tengo io! Quindi o ti trasferisci piu a nord di Firenze o ciccia   
SPQN
|
io infatti,le schifezze,le avrei lasciate così come sono!io abito nel nord Africa e da noi le schifezze napoletane sono delle opere d'arte. comunque a parte gli scherzi purtroppo poeta ha ragione,non bisogna fare di tutta l'erba un fascio ma almeno nelle mie zone quando si parla di restaurare il più delle volte significa arrangiare alla meno peggio.spesso si predilige spendere poco.la maggior parte dei pezzi sono di concorrenza,anche scadente.e poi ti senti dire "e che cambia non sono gli stessi pezzi e costano meno della metà" oppure "ma tanto non si nota". a volte penso che avrò paura a fare mettere le mani ad un carrozziere delle mie parti sulla mia vespa vedendo il risultato di molte altre vespe.
|
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2010 : 21:47:25
|
purtroppo poeta ha ragione anche su questo punto: | continuo a vedere che in Campania, si punta al solito ad una Assicurazione agevolata storica ....
|
e aggiungo sopratutto a Napoli e provicia. Da noi assicurare un motorino 50cc costa dai 600 a oltre 1000 euro all'anno, siamo molto più terzi del terzo mondo!
Solo in Penisola Sorrentina circolano almeno un migliao di vespe (e chi non ci crede può venire a vedere), e il 95% solo a causa dell'assicurazione!
PS sia chiaro che le mie reply sono facete e scherzose, e poeta lo sà |

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2010 : 22:24:45
|
Comunicazione di servizio Per Robbo : Riduci le dimensioni delle immagini non rispettano le regole del forum la risoluzione max ammessa è di 800 x 600 pixel ma se le posti in 640 x 480 è meglio così èviti che ti vengoano cancellate dai MOD. |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2010 : 03:13:02
|
| luca-76 ha scritto:
Comunicazione di servizio Per Robbo : Riduci le dimensioni delle immagini non rispettano le regole del forum la risoluzione max ammessa è di 800 x 600 pixel ma se le posti in 640 x 480 è meglio così èviti che ti vengoano cancellate dai MOD.
|
bhe Luca, in verità robbo ha postato solo dei link alle sue foto, cioè le sue foto risiedono su server diversi dai nostri, pertanto le sue foto non occupano spazio sui nostri server, ecco perchè non ho rotto i co...siddetti.
Comunque robbo, se ridimensioni le immagini come ti suggerisce Luca ne guadagna la leggibilità della discussione e questa è cosa buona |

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
robbo
Utente Normale

Prov.: Salerno
Città: Salerno
72 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2010 : 12:55:44
|
Per quanto riguarda la vernice c'è nel bauletto sinistro una targhetta della che indica la colorazione; bianca... |
Roberto Ricciardi |
 |
|
robbo
Utente Normale

Prov.: Salerno
Città: Salerno
72 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2010 : 13:22:13
|
Per Poeta; sono disposto ad accettare tutti i commenti (sulla Vespa), poichè l'abbiamo comprata così e il sospetto l'avevo che non fosse originale. ....io sono molto legato a questa Vespa perchè l'abbiamo da un bel pò ma, essendo il proprietario (non io, mio zio)legato alla Vespa per quello che è, cioè un comodo mezzo di trasporto, non gliene importa niente dell'originalità (a me si). L'unica Vespa che è mia (intestata a me)e la 125 t.s. di cui hai visto le foto. Ora è iniziato il restauro, spero che almeno quella ti sarà gradita una volta finita.... Saluti |
Roberto Ricciardi |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2010 : 14:08:36
|
roberto..... prima di iniziare il restauro dicci come inizia il numero di telaio... è impossibile che si tratti di una sprint veloce ed è doppiamente impossibile che il colore originale sia bianco... |
 |
 |
|
Discussione  |
|