Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 150 S.V. 1968
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Vespa 150 S.V. 1968
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 23/10/2010 : 17:06:12  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

la sprint normale aveva il faro trapezioidale wyatt

si si lo so... intendevo dire che secondo me questa vespa è stata stravolta e "rimodernizzata" a mo' sprint veloce... del resto ha anche la chiave dell'accensione quindi deduco che di originale su quella povera vespa ci sia rimasto ben poco... e, escludendo che sia una sv, essendo del 68 si può trattare solamente di una sprint (o al massimo di una gt), chiaramente con manubrio e fanale post modificati...

Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 23/10/2010 : 17:07:29  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
comunque se robbo ci fai sapere i primi numeri di telaio ti diciamo subito di che vespa si tratta

kenenna85
Utente Medio

vespapa

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento

290 Messaggi

Inserito il - 23/10/2010 : 17:50:31  Mostra Profilo Invia a kenenna85 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

no, il bianco non era previsto per la sv... e comunque bisogna capire questa storia del 1968... io dico che si tratta di una sprint normale...

e già non ci avevo pensato al colore.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 23/10/2010 : 18:49:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
WYATT... sei un DRAGO!!!!!!!!!!!!

Quella è una Sprint due travasi rimontata Veloce, scommetto che il motore sotto è magari di PX o al meghlio magari ha il due travasi originale (sarebbe già tanto), la fanaleria post scadente, e molto altro DECLASSANO questa Vespa a Vespa di bassa leva....

Meglio un RUDERE onesto, che questi ibridi sconcertanti!

Spiacente ma continuo a vedere che in Campania, fatte le dovute eccezzioni, si punta al solito ad una Assicurazione agevolata storica (fate bene comunque che i premi sono da furto), e le Vespa in genere sono solo Decenti....

Confermo il Nord Italia come patria del restauro e del Tuning, qui al centro ROMA PERUGIA e altro, ci difendiamo e custodiamo veri tesori, ma al SUD in genere la CULTURA VESPISTICA è in DECLINO!

Mio GIUDIZIO,,,, brutta Sprint.

WYATT quotato ancora una volta.

POETA.... il solito antipatico,,, non me ne vogliate troppo a male.

pugnodidadi

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 23/10/2010 : 19:42:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato

'nsomma simm a schifezz ra munnezz ra chiavica re vespisti

Bene, prendo atto e vendo tutta la schifezza che ho in garage, almeno faccio contenta mia moglie.
Prezzo di realizzo, solo in blocco. Tenete d'occhio subito.it nei prossimi giorni.

W LA LANBREDDA!

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

kenenna85
Utente Medio

vespapa

290 Messaggi

Inserito il - 23/10/2010 : 20:21:23  Mostra Profilo Invia a kenenna85 un Messaggio Privato
mimmo fai bene a vendendere tutto a prezzo di ralizzo.fammi sapere che modelli hai magari qualche schifezza me la compro io

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 23/10/2010 : 20:42:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
kenenna85 ha scritto:

mimmo fai bene a vendendere tutto a prezzo di ralizzo.fammi sapere che modelli hai magari qualche schifezza me la compro io

naaaaaaaaa tu sei suddista, le vespe andranno oltre il 43° parallelo altrimenti non avrebbe senso, tanto varrebbe che le tengo io!
Quindi o ti trasferisci piu a nord di Firenze o ciccia

SPQN

I DON`T CARE OF LESS

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 23/10/2010 : 20:47:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ho toccato una corda sensibile...

faccio ammenda, al solito manco di tatto... e poi è pur vero che hai raduni i Club Napoletanos sfoggiano sempre VETERENE targa 1^ categoria del registro storico (ma dove le prendeno)... quindi quanto da me affermato è grossomodo troppo generico, un pò razzista e quantomeno fuoriluogo!

Mi riprendo da solo! da buon moderatore.... quando ci vuole ci vuole...

Perdonate la defaiancè....

pugnodidadi

kenenna85
Utente Medio

vespapa

290 Messaggi

Inserito il - 23/10/2010 : 21:04:18  Mostra Profilo Invia a kenenna85 un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

kenenna85 ha scritto:

naaaaaaaaa tu sei suddista, le vespe andranno oltre il 43° parallelo altrimenti non avrebbe senso, tanto varrebbe che le tengo io!
Quindi o ti trasferisci piu a nord di Firenze o ciccia

SPQN

io infatti,le schifezze,le avrei lasciate così come sono!io abito nel nord Africa e da noi le schifezze napoletane sono delle opere d'arte.
comunque a parte gli scherzi purtroppo poeta ha ragione,non bisogna fare di tutta l'erba un fascio ma almeno nelle mie zone quando si parla di restaurare il più delle volte significa arrangiare alla meno peggio.spesso si predilige spendere poco.la maggior parte dei pezzi sono di concorrenza,anche scadente.e poi ti senti dire "e che cambia non sono gli stessi pezzi e costano meno della metà" oppure "ma tanto non si nota". a volte penso che avrò paura a fare mettere le mani ad un carrozziere delle mie parti sulla mia vespa vedendo il risultato di molte altre vespe.

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 23/10/2010 : 21:47:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
purtroppo poeta ha ragione anche su questo punto:
continuo a vedere che in Campania, si punta al solito ad una Assicurazione agevolata storica ....

e aggiungo sopratutto a Napoli e provicia.
Da noi assicurare un motorino 50cc costa dai 600 a oltre 1000 euro all'anno, siamo molto più terzi del terzo mondo!

Solo in Penisola Sorrentina circolano almeno un migliao di vespe (e chi non ci crede può venire a vedere), e il 95% solo a causa dell'assicurazione!

PS
sia chiaro che le mie reply sono facete e scherzose, e poeta lo sà

I DON`T CARE OF LESS

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 23/10/2010 : 22:24:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Comunicazione di servizio Per Robbo : Riduci le dimensioni delle immagini non rispettano le regole del forum la risoluzione max ammessa è di 800 x 600 pixel ma se le posti in 640 x 480 è meglio così èviti che ti vengoano cancellate dai MOD.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 03:13:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

Comunicazione di servizio Per Robbo : Riduci le dimensioni delle immagini non rispettano le regole del forum la risoluzione max ammessa è di 800 x 600 pixel ma se le posti in 640 x 480 è meglio così èviti che ti vengoano cancellate dai MOD.

bhe Luca, in verità robbo ha postato solo dei link alle sue foto, cioè le sue foto risiedono su server diversi dai nostri, pertanto le sue foto non occupano spazio sui nostri server, ecco perchè non ho rotto i co...siddetti.

Comunque robbo, se ridimensioni le immagini come ti suggerisce Luca ne guadagna la leggibilità della discussione e questa è cosa buona

I DON`T CARE OF LESS

robbo
Utente Normale

Prov.: Salerno
Città: Salerno

72 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 12:55:44  Mostra Profilo Invia a robbo un Messaggio Privato
Per quanto riguarda la vernice c'è nel bauletto sinistro una targhetta della che indica la colorazione; bianca...

Roberto Ricciardi

robbo
Utente Normale

Prov.: Salerno
Città: Salerno

72 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 13:22:13  Mostra Profilo Invia a robbo un Messaggio Privato
Per Poeta;
sono disposto ad accettare tutti i commenti (sulla Vespa), poichè l'abbiamo comprata così e il sospetto l'avevo che non fosse originale.
....io sono molto legato a questa Vespa perchè l'abbiamo da un bel pò ma, essendo il proprietario (non io, mio zio)legato alla Vespa per quello che è, cioè un comodo mezzo di trasporto, non gliene importa niente dell'originalità (a me si).
L'unica Vespa che è mia (intestata a me)e la 125 t.s. di cui hai visto le foto.
Ora è iniziato il restauro, spero che almeno quella ti sarà gradita una volta finita....
Saluti

Roberto Ricciardi

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 14:08:36  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
roberto..... prima di iniziare il restauro dicci come inizia il numero di telaio... è impossibile che si tratti di una sprint veloce ed è doppiamente impossibile che il colore originale sia bianco...

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever