Autore |
Discussione  |
Vespa98
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
473 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2010 : 19:36:21
|
Ehiehiehiehiehi ragazzi! Calmini ogni tanto!!!   Comunque sia, per rispondere alla tua domanda: SI', con opportune modifiche (poche e veloci in realtà) il motore del PX monta. E'chiaro che non ci potrai circolare, ma se non era questo lo scopo del "trapianto", allora no problem. Quello che dico io è che trovo limitante poterla usare solo in strade private, tantopiù che la Vespa da te ritrovata è un pezzo di certo pregio. Comunque sia Poeta devi imparare a conoscerlo. E' una grande persona (almeno da ciò che si legge sul Forum, non l'ho mai conosciuto), ed è probabilmente pra i più esperti conoscitori di Vespe esistenti. Il problema è che ti ha detto in faccia ciò che pensa (condivisibile o no), e il tono è potuto trasparire alquanto scorbutico e biasimabile. Ti assicuro però, se leggi qualche post, che ti convincerai del contrario. BUONA PERMANENZA (anche se l'avviamento a freddo è stato difficoltoso) e ti auguro (se mai la restaurerai) di farla rinascere.
Ciao, Davide |
125 VNB4 1963... In restauro, qui: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23105
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2010 : 19:46:34
|
| Giapro80 ha scritto:
cmq scherzavo (Simpaticoni)..E poi io non ho mai parlato di rimetterla in circolo, anche perchè non mi interessa farlo! Sta cosa l'avete inventata voi.Boh..
|
se non la vuoi reimmatricolare cosa ti serve metterci su un motore? se la vuoi tenere come soprammobile trova 2 carter vuoti di qualsiasi vespa, li assembli et voilà, il gioco è fatto, non hai bisogno neanche di cilindro, pistone e rumente del genere, tanto non si vedono... |
 |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2010 : 19:57:10
|
... Diciamo che da un annetto che frequento questo forum di arroganza proprio non ne ho mai vista, quindi se ritieni che siamo arroganti beh... Trova un altro forum dove siano meno "arroganti" di noi... Qui semplicemente ci aiutiamo non rispondendoci con semplici SI SIGNORE o SIGNOR NO SIGNORE ma ci diamo consigli, pareri ed opinioni personali su cosa può essere giusto o meno perchè a noi ci piace restaurarle le moto, non farci sopra le minchiate... E forse per il bene di quella vespa è meglio che stia li a marcire sotto la m.... delle galline e dare "baita-ricovero-tana"a qualche ratto... In ultimo non posso far altro che levare il cappello e tacere alle parole di Poeta che per l'ennesima volta con poche righe ha dato un quadro generale della situazione estremamente veritiero e dettagliato. Semplicemente niente da aggiungere. Che la realtà a volte sia fastidiosa è un altro conto, ma pur sempre realtà rimane e va presa come tale. Questo non vuol dire che su quella vespa non ci puoi fare quello che vuoi, ci mancherebbe altro... Puoi montarci anche un cbr 600 su quella vespa (e non lo dico per ridere), nulla non toglie che ci spendi sotto dei soldi e poi la tieni in salotto perchè è solo li che potrà stare... Detto questo i soldi sono tuoi, puoi anche prenderli e bruciarli se ti garba... Infine per concludere questo triste post mi sento di dire che se aiutarsi dandoci opinioni e consigli significa essere arroganti beh sono fiero di essere un vespista arrogante come penso ne sarà fiero Poeta, Ciarosso, Wyatt, Bocia e coloro che hanno detto il loro punto di vista al di la di un freddo SI o NO!  Saluti. |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2010 : 20:22:28
|
Questo 3D, prima che degeneri oltre va chiuso, immediatamente!
e arrogantemente chiudo! |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|