Autore |
Discussione  |
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2010 : 20:52:11
|
| Giapro80 ha scritto:
Alla fine forse è meglio non chiedere proprio niente, visto le situazioni (reazioni)che si creano. Grazie cmq alle persone gentili e ragionevoli che sanno dialogare, per il resto gli arroganti stiano con i loro simili. Ciao a tutti... e scusate se ho creato disturbo.. ciaoooooooooooooooooo 
|
prova a fare un salto su vespàonline... lì si che sono dei simpaticoni! |
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2010 : 20:56:14
|
Ciao... comunque la Px verde... anche se molto personalizzata è venuta carina...
ma capirai che una VBB merita ben altro restauro, difatti non è NUOVA LINEA ma OLD ed anche di pregio...
per mera semplice curiosità fai una ricerca in sezione restauri del Forum (c'è un pulsante in alto nella pagina se ci guardi), digita VBB e guardati qualke RESTAURO...
magari lo trovi interessante...
Vero però anche un fatto che hai sottolineato, questo non è in generale (Forum per personalizzazioni), anzi siamo in genere molto CONSERVATORI e MANIACI DELL'ORIGINALITA', quindi non solo non riusciamo bene a capirci, ma abbiamo obiettivi evidentemente differenti!
Tra me e te però è gara a chi è più scorbutico!
Comunque sia, da Vespsita a Vespista, mi auguro che tu riesca a reimmatricolarla (con motore PX non sò proprio come).
Ciao, anzi ADDIO. |
pugnodidadi |
 |
|
Giapro80
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Borgaro Torinese
20 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2010 : 18:33:50
|
Un giorno ti sorpasseremo. addio |
-Giapro-80 |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2010 : 18:44:46
|
Facile, d'altronde io vado molto piano !!!
Se poi parli di "sorpasso" a livello culturale vespistico... insomma come conoscenza in genere...
mi auguro vivamente che un giorno TU divenga molto più preparato di me|||
Sarà allora che rileggendo questo mio post motivo di tanto astio capirai quanto saggia fosse la mia risposta, ed in linea con le mie opinioni...|
Ogni Vespista che mi supera, ha un motore migliore del mio.
forse...più manico,
più conoscenza e magari una vespa molto più bella della mia|||
E questo GLI fà solo ONORE|
A dire il vero di molto più bravi di me ce ne sono... è un bene per il vespismo in genere... io sono solo un vecchio scorbutico, un pò skizzato (o come si dice), ne sono consapevole....
non giudicarmi quindi male...
cercavo solo di darti la migliore risposta.
E chissà che poi in fondo non lo fosse davvero....
A te l'ultima battuta.... e per il motore insisto, ci vuole il suo... se reimmatricoli. |
pugnodidadi |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2010 : 19:39:53
|
| poeta ha scritto:
anzi siamo in genere molto CONSERVATORI e MANIACI DELL'ORIGINALITA',
|
Infatti, i più di noi hanno come dogma quanto afferma poeta.
Comunque alla domanda se è possibile montare un motore PX sulla VBB? la risposta è SI e basta; che poi sia un sacrilegio, che non sarà reimmatricolabile,che oltre al motore necessitano un altra marea di pezzi questo è innegabile.
Quindi secondo me la risposta giusta da dare a Giapro è: Si che è possibile ma te lo sconsiglio perchè bla bla bla.
Io ti consiglio di procurarti i pezzi originali che ti occorrono con calma e senza fretta, vedrai, sarà un divertimento anche quello. E come dice un grande del forum: tutto può risplendere, io ad esempio ora mi cimenterò con questa:
Immagine:
 65,48 KB
|

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2010 : 19:52:03
|
Tutto può risplendere!
O quasi...
MIMMO EROE! |
pugnodidadi |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2010 : 14:43:29
|
Mimmo: perchè scegli sempre restauri cosi FACILI???
      |
Walter |
 |
|
Alessio
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Città: Ragusa
979 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2010 : 14:50:21
|
X Giapro80 se leggi ti dico che sei troppo in" Vespa "so! Te la sei presa a morte perchè Poeta ha criticato la tua scelta, ma cosa ti aspettavi? Non prendertela, magari ce ne fossero centomila di persone appassionate e esperte come Poeta, vedrai che sul forum troverai le risposte a ogni domanda se avrai la pazienza di ascoltare e di accettare anche le critiche senza saltare un palmo dalla sedia per niente! |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2010 : 14:53:03
|
| bocia ha scritto:
Mimmo: perchè scegli sempre restauri cosi FACILI???

|
Dovrò pure trastullarmi in qualche modo Walter     |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2010 : 15:13:26
|
Caspita però la foto con le galline è una figata! |
 |
|
kenenna85
Utente Medio

Prov.: Agrigento
290 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2010 : 15:37:18
|
scusami giapro80, poeta sicuramente non è stato gentile nella sua risposta ma posso capirlo in quanto è un purista e devo ammettere che sia io che la maggiorparte dei vespisti ti vorrebbero rispondere in quel modo ma non lo fanno magari per galanteria.poeta è stato solo onesto come sempre del resto anche se un pò biasimabile,e non me ne voglia in quanto anche io cerco sempre di essere sincero senza magari preoccuparmi delle conseguenze delle mie risposte. però anche tu giapro80 non sei stato per niente gentile ed umile nelle tue risposte.spero che altrove troverai altri che ti capiscano anche se dubito se ti presenterai come hai fatto quì.io ti consiglio, prima di avere impressioni sbagliate di noi e del forum, di dare un'occhiata alla sezione restauri e forse ti ricrederai e magari capirai anche il perchè della risposta di poeta.
|
 |
|
Giapro80
Nuovo Utente

20 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2010 : 17:15:10
|
Ho capito che se siete tutti così passo al gruppo delle Lambrette o delle New Force Vispette Malanca.
Immagine:
 32,11 KB |
-Giapro-80 |
 |
|
kenenna85
Utente Medio

Prov.: Agrigento
290 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2010 : 18:10:37
|
fai come credi.dove vuoi iscriverti ti iscrivi non credo ci interessi più di tanto.tu sei troppo avanti rispetto a noi.spero troverai quello che cerchi altrove.ciao |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2010 : 18:47:28
|
vai vai mettici il motore del px così poi sarà bellissima in salotto senza poterla usare!!        ma guarda te che gente che c'è in giro...un po' di sana umiltà ogni tanto invece della strafottenza non sarebbe male...mah.... |
Alessandro |
 |
|
Giapro80
Nuovo Utente

20 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2010 : 19:14:56
|
cmq scherzavo (Simpaticoni)..E poi io non ho mai parlato di rimetterla in circolo, anche perchè non mi interessa farlo! Sta cosa l'avete inventata voi.Boh.. |
-Giapro-80 |
 |
|
Discussione  |
|