Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Motore su Vbb ???
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Motore su Vbb ???
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 19/10/2010 : 20:52:11  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Giapro80 ha scritto:

Alla fine forse è meglio non chiedere proprio niente, visto le situazioni (reazioni)che si creano.
Grazie cmq alle persone gentili e ragionevoli che sanno dialogare, per il resto gli arroganti stiano con i loro simili.
Ciao a tutti... e scusate se ho creato disturbo.. ciaoooooooooooooooooo

prova a fare un salto su vespàonline... lì si che sono dei simpaticoni!

Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 19/10/2010 : 20:56:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ciao... comunque la Px verde... anche se molto personalizzata è venuta carina...

ma capirai che una VBB merita ben altro restauro, difatti non è NUOVA LINEA ma OLD ed anche di pregio...

per mera semplice curiosità fai una ricerca in sezione restauri del Forum (c'è un pulsante in alto nella pagina se ci guardi), digita VBB e guardati qualke RESTAURO...

magari lo trovi interessante...

Vero però anche un fatto che hai sottolineato, questo non è in generale (Forum per personalizzazioni), anzi siamo in genere molto CONSERVATORI e MANIACI DELL'ORIGINALITA', quindi non solo non riusciamo bene a capirci, ma abbiamo obiettivi evidentemente differenti!

Tra me e te però è gara a chi è più scorbutico!

Comunque sia, da Vespsita a Vespista, mi auguro che tu riesca a reimmatricolarla (con motore PX non sò proprio come).

Ciao, anzi ADDIO.

pugnodidadi

Giapro80
Nuovo Utente

Vespa Px GiaPro

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Borgaro Torinese

20 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 18:33:50  Mostra Profilo Invia a Giapro80 un Messaggio Privato
Un giorno ti sorpasseremo.
addio

-Giapro-80

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 18:44:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Facile, d'altronde io vado molto piano !!!

Se poi parli di "sorpasso" a livello culturale vespistico... insomma come conoscenza in genere...

mi auguro vivamente che un giorno TU divenga molto più preparato di me|||

Sarà allora che rileggendo questo mio post motivo di tanto astio capirai quanto saggia fosse la mia risposta, ed in linea con le mie opinioni...|

Ogni Vespista che mi supera, ha un motore migliore del mio.

forse...più manico,

più conoscenza e magari una vespa molto più bella della mia|||

E questo GLI fà solo ONORE|

A dire il vero di molto più bravi di me ce ne sono... è un bene per il vespismo in genere... io sono solo un vecchio scorbutico, un pò skizzato (o come si dice), ne sono consapevole....

non giudicarmi quindi male...

cercavo solo di darti la migliore risposta.

E chissà che poi in fondo non lo fosse davvero....

A te l'ultima battuta.... e per il motore insisto, ci vuole il suo... se reimmatricoli.

pugnodidadi

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 19:39:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

anzi siamo in genere molto CONSERVATORI e MANIACI DELL'ORIGINALITA',

Infatti, i più di noi hanno come dogma quanto afferma poeta.

Comunque alla domanda se è possibile montare un motore PX sulla VBB? la risposta è SI e basta; che poi sia un sacrilegio, che non sarà reimmatricolabile,che oltre al motore necessitano un altra marea di pezzi questo è innegabile.

Quindi secondo me la risposta giusta da dare a Giapro è:
Si che è possibile ma te lo sconsiglio perchè bla bla bla.

Io ti consiglio di procurarti i pezzi originali che ti occorrono con calma e senza fretta, vedrai, sarà un divertimento anche quello.
E come dice un grande del forum: tutto può risplendere, io ad esempio ora mi cimenterò con questa:

Immagine:

65,48 KB

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 19:52:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Tutto può risplendere!

O quasi...

MIMMO EROE!

pugnodidadi

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 23/10/2010 : 14:43:29  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Mimmo: perchè scegli sempre restauri cosi FACILI???

Walter

Alessio
Utente Attivo

vespa_px

Regione: Sicilia
Città: Ragusa

979 Messaggi

Inserito il - 23/10/2010 : 14:50:21  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
X Giapro80 se leggi ti dico che sei troppo in" Vespa "so! Te la sei presa a morte perchè Poeta ha criticato la tua scelta, ma cosa ti aspettavi?
Non prendertela, magari ce ne fossero centomila di persone appassionate e esperte come Poeta, vedrai che sul forum troverai le risposte a ogni domanda se avrai la pazienza di ascoltare e di accettare anche le critiche senza saltare un palmo dalla sedia per niente!

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 23/10/2010 : 14:53:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

Mimmo: perchè scegli sempre restauri cosi FACILI???

Dovrò pure trastullarmi in qualche modo Walter

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 23/10/2010 : 15:13:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Caspita però la foto con le galline è una figata!

kenenna85
Utente Medio

vespapa

Prov.: Agrigento

290 Messaggi

Inserito il - 23/10/2010 : 15:37:18  Mostra Profilo Invia a kenenna85 un Messaggio Privato
scusami giapro80, poeta sicuramente non è stato gentile nella sua risposta ma posso capirlo in quanto è un purista e devo ammettere che sia io che la maggiorparte dei vespisti ti vorrebbero rispondere in quel modo ma non lo fanno magari per galanteria.poeta è stato solo onesto come sempre del resto anche se un pò biasimabile,e non me ne voglia in quanto anche io cerco sempre di essere sincero senza magari preoccuparmi delle conseguenze delle mie risposte.
però anche tu giapro80 non sei stato per niente gentile ed umile nelle tue risposte.spero che altrove troverai altri che ti capiscano anche se dubito se ti presenterai come hai fatto quì.io ti consiglio, prima di avere impressioni sbagliate di noi e del forum, di dare un'occhiata alla sezione restauri e forse ti ricrederai e magari capirai anche il perchè della risposta di poeta.

Giapro80
Nuovo Utente

Vespa Px GiaPro

20 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 17:15:10  Mostra Profilo Invia a Giapro80 un Messaggio Privato
Ho capito che se siete tutti così passo al gruppo delle Lambrette o delle New Force Vispette Malanca.

Immagine:

32,11 KB

-Giapro-80

kenenna85
Utente Medio

vespapa

Prov.: Agrigento

290 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 18:10:37  Mostra Profilo Invia a kenenna85 un Messaggio Privato
fai come credi.dove vuoi iscriverti ti iscrivi non credo ci interessi più di tanto.tu sei troppo avanti rispetto a noi.spero troverai quello che cerchi altrove.ciao

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 18:47:28  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
vai vai mettici il motore del px così poi sarà bellissima in salotto senza poterla usare!!
ma guarda te che gente che c'è in giro...un po' di sana umiltà ogni tanto invece della strafottenza non sarebbe male...mah....

Alessandro

Giapro80
Nuovo Utente

Vespa Px GiaPro

20 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 19:14:56  Mostra Profilo Invia a Giapro80 un Messaggio Privato
cmq scherzavo (Simpaticoni)..E poi io non ho mai parlato di rimetterla in circolo, anche perchè non mi interessa farlo! Sta cosa l'avete inventata voi.Boh..

-Giapro-80
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever