Autore |
Discussione  |
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2010 : 23:09:39
|
| narcan80 ha scritto:
Mi sembrava semplicemente un bel lavoro......pero' se mi dite cosi' magari ci ragiono su un attimo.....in effetti ho visto blocchi verniciati colore alluminio a pennello e non mi sono sembrati niente male.....se riesco posto foto
|
Chi è che ha verniciato i carter a pennello???? Oh my god!!!!!  Perde valore la moto, non ha più originalità e poi è proprio un lavoro che eticamente non si fa... E' un pò come catramare il sottoscocca... Non si fa... |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2010 : 23:17:17
|
esiste una speciale granulometria da iserire nelle sabbiatrici e rifanno i carter cosi come mamma piaggio li ha fatti, perfetti come nuovi e lucidi.. l'ho fatto giusto oggi su un carter di un hummer che non voleva esser pulito manco a morire..risultato perfetto da paura |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2010 : 16:17:07
|
Oppure lavare con solvente nitro molto bene asciugati... vernice ARGENTO data da 100 cm di distanza, non vanno verniciati, ma la polvere della bomboletta argento deposita piccole particelle che ridanno splendore ai carter... insomma non VERNICIATI ma solo SPOLVERATI, minima distanza 1metro, no alluminio cerchi proprio ARGENTO in bomboletta dal BRIKO. |
pugnodidadi |
 |
|
santolo
Utente Senior

Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
|
Head
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo
243 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2010 : 12:13:16
|
Ritorna in te, per favore, e non commettere scempi.
 |
Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta. Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta. Pratica questa nella quale riusciamo bene. |
 |
|
Discussione  |
|