Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - domande da inesperto..
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 domande da inesperto..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

kenenna85
Utente Medio

vespapa

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento

290 Messaggi

Inserito il - 19/10/2010 : 16:54:15  Mostra Profilo Invia a kenenna85 un Messaggio Privato
sinceramente ho sempre usato NGK e mi sono trovato bene.solo quì nel forum ho appreso che non sono il massimo(sempre se è vero).
Torna all'inizio della Pagina

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 19/10/2010 : 19:53:15  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
io oggi mi sono messo la mia bella magneti marelli rosa cw225n di 48 anni fà,usata ma ben tenuta..è l'unica che me la fà accendere al primo colpo..
poi oggi giro di 25 km..
nessun problema..
eccezzionale..
comunque se qualcuno vuole ancora dire la sua è ben accetto!!
p.s:comunque in conclusione in molti dicono che per le vecchie vespe ed auto le magneti marelli non le batte nessuno..
e dico che le ngk,che usa spesso un mio amico sulla special,non danno problemi comunque..invece qui in molti hanno sostenuto il contrario e non ne capisco il motivo..

ciao!!!
e grazie a tutti per le vostre pronte e precise risposte amici vespisti

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 20/10/2010 : 17:59:42  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Ehhh il passaparola..su un forum pubblico basta che uno (o pochi) faccia una brutta esperienza con un certo prodotto e, via, tutti a ripeterlo come pappagalli
Per me, il "problema" delle NGK è semplicemente che per un certo periodo sono girate candele "contraffatte" (paccottiglia cinese, o roba del genere) che effettivamente hanno dato problemi e hanno creato il mito delle NGK difettose. Se si fa un pò di attenzione nell'acquisto (senza cercare sempre di risparmiare i 50 cent ad ogni costo, per poi magari pentirsene) non ci sono problemi.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever