Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Fori scritte alluminio Vespa 50 L
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Fori scritte alluminio Vespa 50 L
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

thenext23
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Fasano

44 Messaggi

Inserito il - 15/10/2010 : 17:27:17  Mostra Profilo Invia a thenext23 un Messaggio Privato

Salve, a tutti!!!

E' da un pò di tempo che non mi faccio vivo da queste parti...

Impegni professionali insorgevano, ma in quel mio piccolo garage LEI rinasceva sempre più... Parlo della mia Vespa 50 L che oramai ho ultimato egregiamente (concedetemelo, dai..), e a breve posterò le principali fasi del lavoro e il risultato..

Ma prima di tutto ciò devo terminare una cosetta: a causa delle pessime condizioni del telaio della vespetta, durante la fase di saldatura, raddrizzamenti, ecc. sono stati "smarriti" i fori sulla carrozzeria riguardanti le targhette anteriore e posteriore; e rispettivamente di "VESPA 50" ant. e "VESPA 50 L" post.

Adesso devo ripristinare i fori alle giuste distanze per poter ribattere correttamente le targhette in alluminio, DOMANDA:

- Qualcuno riuscirebbe a darmi le giuste misure delle distanze in cui forare?

Ho postato questa discussione nella sezione "Carrozzeria", ma non ho ricevuto riscontri..

AIUTATEMI, voglio completare la mia cara vespetta!
Magari domani inserisco qualche foto..

Aspetto con ansia... SALUTI VESPISTI!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever