| Autore |
Discussione  |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2011 : 23:21:56
|
| Certamente perché quandi hai fatto il cdp con l'agenzia è stato aggiornato il telaio e inserito nel database.dato che l'agenzia era collegata telematicamente con il P:R:A: come ti avevano comunicato al tel. |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2011 : 15:23:13
|
| luca-76 ha scritto:
Certamente perché quandi hai fatto il cdp con l'agenzia è stato aggiornato il telaio e inserito nel database.dato che l'agenzia era collegata telematicamente con il P:R:A: come ti avevano comunicato al tel.
|
E sopratutto perchè nel vecchio libretto c'era il numero di Omologazione, altrimenti "piffero". |
Walter |
 |
|
|
saeka
Nuovo Utente
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Aci S. Antonio
12 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2011 : 18:10:04
|
Raga non sempre funziona così, io ho fatto il passaggio qualche mese fa. Ora avevo in mente di fare la revisione ma al centro autorizzato la mia vespa non risulta.Dovrò andare in motorizzazione. L'unità d'italia non esiste. Ogni regione, provincia ecc fa come gli pare. |
 |
|
|
santolo
Utente Senior

Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2011 : 18:22:01
|
| saeka ha scritto:
Raga non sempre funziona così, io ho fatto il passaggio qualche mese fa. Ora avevo in mente di fare la revisione ma al centro autorizzato la mia vespa non risulta.Dovrò andare in motorizzazione. L'unità d'italia non esiste. Ogni regione, provincia ecc fa come gli pare.
|
non vorrei avere il tuo stesso problema,il passaggio l'ho fatto nel 2008 alla mia vespa e tra qualche mese vorrei fare la revisione,sul libretto pero' c'e' la dicitura "veicolo da sottoporre a revisione prima della messa in circolazione" speriamo che vada tutto liscio |
FAQ:gs 150 vs5 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5 |
 |
|
|
feranzat
Utente Normale

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
65 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2011 : 19:15:24
|
Scusate ragazzi il senso della mia osservazione era che se avete intenzione di fare il passaggio presso un agenzia cercatene una che fornisca questo tipo di servizio, per due motivi: se la vespa risulta radiata ve lo dicono subito, perchè è in fermo amministrativo e quindi non può essere venduta; l'iscrizione del telaio ve la fanno direttamente e quindi vi risparmiate la rottura di balle di andare alla motorizzazione. Naturalmente se avete il libretto |
"La Vespa, un prodotto interamente italiano come non se ne vedevano da secoli dopo la biga romana".
|
 |
|
|
Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco
640 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2011 : 21:18:39
|
| Io ho fatto il passaggio qualche mese fa,ma la vespa non risulta iscritta x fare la revisione....che palle! |
Cerco bacchetta conservata! |
 |
|
Discussione  |
|