Autore |
Discussione  |
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2010 : 00:12:30
|
io ne ho 2 in + funzionanti  |
TRE travasi |
 |
|
nico78
Utente Normale

Città: -
67 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2010 : 11:23:47
|
Allora ok, un po' alla volta anche perché i fari sono "costosetti" per usare un eufemismo... Questo corpo luminoso è il suo, originale intendo? Inoltre ha una crepa dove c'è la freccia, vale la pena prenderlo secondo voi? Grazie.
Immagine:
 53,17 KB
Immagine:
 42,29 KB |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2010 : 13:59:38
|
dipende dal prezzo al quale te lo vendono |
TRE travasi |
 |
|
nico78
Utente Normale

67 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2010 : 14:18:09
|
| sgaruffo ha scritto:
dipende dal prezzo al quale te lo vendono
|
4nta, poi ci vuole il catadiottro. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2010 : 19:56:09
|
Troppo caro! manca di parti poi... mi sembra avevo detto vetrino post bosatta (Fb) con catadiottro in cornice... credo €18 nuovo... è bello e và bene... |
pugnodidadi |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2010 : 21:09:58
|
Quoto |
TRE travasi |
 |
|
nico78
Utente Normale

67 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2010 : 21:10:55
|
| poeta ha scritto:
Troppo caro! manca di parti poi... mi sembra avevo detto vetrino post bosatta (Fb) con catadiottro in cornice... credo €18 nuovo... è bello e và bene...
|
Che sia caro purtroppo era ovvio, ma il faro ant è originale siem, il post è siem ci metto il bosatta come corpo luminoso? Piuttosto risparmio in altro, ma i fari completi quando li ritrovi? Nel restauro non risparmio nella carrozzeria e nei fanali il resto con calma quando ci sono i soldi ed il tempo. Poeta quando lo ritrovo un altro siem posteriore? E quanto sarebbe per voi equo un 20€? |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2010 : 21:29:25
|
anche 30 al massimo però.....ma 40 con il gretto proprio no |
TRE travasi |
 |
|
nico78
Utente Normale

67 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2010 : 21:42:48
|
| sgaruffo ha scritto:
anche 30 al massimo però.....ma 40 con il gretto proprio no
|
Capo si ma è originale! No repro! Il gretto non è bello ma non compromette né l'occhio né il montaggio né la mente... Poi mettici il tempo della trasferta, l'ingresso al mercatino, il panino, la camminata, il solito venditore che a seconda del modello te lo sconta forse, spesso neanche sapendo quello che vende, personalmente e con molto rispetto è da quando avevo dieci anni che giro per mercatini (mica si trovano dalla bottega sotto casa, almeno non tutto...). Un fanale posteriore Siem originale quanto lo paghereste completo 45 Euro...??? Fine della domanda decido io. Grazie come non detto. Ci sentiamo quando vi mostro le foto completo.
Poeta che viti ci vogliono??? Grazie ragazzi. Nico |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2010 : 21:50:13
|
Il passo non lo ricordo, le ho comprate già pronte, sono zincate tropicalizzate oro... prese tanti anni fà... il fanale tutto giusto, ma manca di catadiottro, neglio di più ma sano, in altrenativa metti l'FB se poi cede a 30 prendilo a mio dire, il fanale ant e la base in zama sono più importanti... |
pugnodidadi |
 |
|
nico78
Utente Normale

67 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2010 : 21:56:33
|
| poeta ha scritto:
Il passo non lo ricordo, le ho comprate già pronte, sono zincate tropicalizzate oro... prese tanti anni fà... il fanale tutto giusto, ma manca di catadiottro, neglio di più ma sano, in altrenativa metti l'FB se poi cede a 30 prendilo a mio dire, il fanale ant e la base in zama sono più importanti...
|
Ah, dimenticavo poeta ho anche il catadiottro originale. Quindi avanti poi ve lo mostro. Spero tutto ok! Saluti signori. Nico. |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2010 : 23:54:46
|
e se hai già deciso che ci interpelli a fare io ho pagato le serrature neiman 80 euro...ti capisco...quando vuoi una cosa daresti anche il doppio per averla |
TRE travasi |
 |
|
zambo79
Nuovo Utente
Città: Biella
9 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2010 : 10:25:04
|
Buongiorno a tutti ragazzi, scusate se mi intrometto, vi posto qua sotto delle foto della mia SPRINT del 1966 che ho incominciato a smontare tutta per restaurarla (fai da te) per fare le pratiche di reimmatricolazione visto che purtroppo è demolita. Dovrebbe essere tutta originale, quindi se avete bisogno di qualche foto e di qualche dettaglio, visto che è tutta smontata chiedete pure che vi faccio delle foto. La vespa era di mio cugino e mi ha detto che non è mai stata toccata; secondo voi è tutta originale? Il colore è il suo? P.S. Le foto le ho messe un pò grosse per far vedere meglio i particolari; se pensate che siano esagetare ditemelo che le ridimensiono subito.
Immagine:
 433,37 KB
Immagine:
 384,83 KB
Immagine:
 426,36 KB
Immagine:
 354,5 KB
Immagine:
 355,6 KB |
 |
|
kenenna85
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
290 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2010 : 11:37:54
|
crea una discussione tua.guarda sotto c'è scritto nuova discussione clicchi e ne crei una nuova.comunque bella vespa peccato che sia demolita.nella nuova discussione fai anche una foto con il tappetino tolto per vedere approssimativamente le condizioni della pedana. |
 |
|
zambo79
Nuovo Utente
Città: Biella
9 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 09:57:30
|
Ok, scusate l' intromissione. Ho creato una nuova discussione. Grazie. |
 |
|
Discussione  |