Autore |
Discussione  |
Mephysto
Utente Normale

Prov.: Mantova
Città: Bozzolo
95 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2010 : 10:59:16
|
ho smontato questa mattina il rinvio sulla forcella come mi ha suggerito via mail et3 jeans segundo le sue indicazioni l'ingranaggio rosso è nuovo di stecca poi ho provato a far girare il filo con il trapano e il contakm in mano e pare andare bene come lo infilo nella sua sede va bene per mezzo km uno al massimo e poi torna a oscillare da prima piano e poi a fondo scala. Con un cutter e un martellino ho aperto lo strumento gli ingranaggi ce ne sono 2 sono ok credo sia come dice Poeta xkè non esiste altro che non quadra ho ingrassata tutto per bene col grasso bianco adesso ho lasciato perdere perchè altrimenti tra conice faro che non sta su e sto contakm mi sta prendendo un esaurimento ! Domani con calma mi ci rimetto .
Poeta : regaleta magari! l'anno è 81 e ho sborsato 3 mila pippi compreso il passaggio di 200 euro circa Raborlando : se fosse anche stata targata mantova sarebbe stato il top è targata milan :) Jeans : ho iniziato a mettere in pratica i tuoi consigli ho preso il kit guarnizioni carburo e domani mattina apro la scatola di derivazione e guardo cosa dice di bello!
Consiglio a tutti metto il porta ruota di scorta con la ruota dietro lo scudo? |
Please gentleman starts your engines |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2010 : 12:00:08
|
no, a me non piace se poi sei un pò sopra la media, come altezza, rompe le palle alle ginocchia
io ho messo il portapacchi col portaruota, a mio avviso molto utile e vintage come negli anni '80
cercati il mio post ET3 jeans 1976. oppure guarda nella sezione small del concorso V4ever dello scorso anno e la trovi
o magari ti mando una foto via mail
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
class
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
78 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2010 : 15:32:20
|
Ottima vespa!!!!!E soprattutto un ottimo prezzo!!!!!!LE ultime belle che ho visto sfioravano i 4000 euro PAZZIIIIIIII |
 |
|
Mephysto
Utente Normale

95 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2010 : 12:19:33
|
ciao cari ! quando ieri avevo perso la pazienza era il preludio di una giornata di menta veramente, dopo aver postato qui sono andato a comperare il pane col mio fido px e a 400 metri da casa il disastro; un tipo (amico di famiglia di vecchia data)decide di saltare lo stop mentre passo e il risultato è: colpito e affondato guardate voi stessi!!!!!!!!!!
http://img690.vespaforever.net?/img690/5295/12102010304.jpg
http://img832.vespaforever.net?/img832/2979/12102010306.jpg
http://img515.vespaforever.net?/img515/3505/12102010303.jpg
http://img38.vespaforever.net?/img38/6775/12102010305.jpg
che macchinata ragazzi!!! scusatemi l'OT per favore ma non sapevo dove sfogare la mia rabbia e ho approfittato di qusto 3d gia aperto .Ieri sera un caro amico mi ha scritto queste parole dopo che gli ho mandato le foto della mia giallona:Apro gli occhi e vedo il tuo messaggio ..... soffro con Tè e il nostro cuore a 2 ruote si avvicina. Ricorda però. ....L'anima di una vespa non potrà mai avere cicatrici, ora è veramente Tua. Come una donna,almeno una volta, ti deve tradire per sentirsi appartenente. Il fratello asfalto può ammaccare e graffiare le tue ginocchia e le sue sinuose forme, ma è il suo bizzarro modo per celebrare i matrimoni. Forse non tornerà come prima, ma ruggirà di puù.
ecco avevo pianto tutta mattina e mi è toccato piangere pure la sera così un impeto nuovo si è impossessato di mè tutto dolorante sono sceso a lavorare sull'et3 ho sostituito il tacchimetro che ora funziona ho fissato la cornice faro ho fissato meglio la cresta sul parafango che vibrava ho sostituito la candela e fatto una prima sommaria carburazione dopo aver smontato lo scarico per un'ispezione generale insomma fare un giro in felpa alle 3 di notte con la tua vespa fregandosene della sfiga non ha prezzo e ti risana dentro sta mattina al lavoro però sono ko! ciao a tutti scusate di nuovo lo sfogo e se l'ho fatta lunga! |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2010 : 12:29:54
|
niente che un buon carrozziere non ti possa riparare
rompe le palle, però meglio le lamiere che guai più seri
ciao e lavora su quell'ET3!
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Head
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo
243 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2010 : 11:27:53
|
Stupenda. |
Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta. Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta. Pratica questa nella quale riusciamo bene. |
 |
|
Mephysto
Utente Normale

95 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2010 : 12:47:42
|
eccoci qui di nuovo arrivato il kit guarnizioni per il carburo più 3 getti di max 76 78 80 per fare alcune prove spillo conico nuovo e vite regolazione aria così oggi se i dolori permettono smontaggio , pulitura revisione carburatore poi mancano solo da controllare i cavi dello statore in che condizioni sono.

|
 |
|
Discussione  |
|