Autore |
Discussione  |
|
Baciamo la Vespa
Nuovo Utente
Città: Montemaggiore
42 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2010 : 23:35:41
|
Ciao ragazzi, volevo chiederVi un piccolo consiglio. Mi sono imbattuto per puro caso in una vespetta 50 special, a cui purtroppo è stato smarrito il libretto. La vespa si trova in discrete condizioni ed è quasi completa, al più presto posterò alcune foto. Volevo per grandi linee sapere il valore di questa vespa, per potere formulare un offerta al propretario e sapere se è difficile riottenere il nuovo libretto. Grazie in anticipo.
|
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2010 : 01:37:32
|
basta fare la denuncia di smarrimento e richiedere il duplicato. |
 |
 |
|
TAPS
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2010 : 06:50:19
|
innanzi tutto e' bene che l'attuale proprietario faccia la denuncia di smarrimento.. almeno per avere una sicurezza in piu' rifare il libretto non e' poi cosi difficile. deve solo passare il collaudo in revisione in motorizzazione. e se il motore freni luci ecc sono apposto non ci sono problemi. in un paio di ore ti fanno tutto e ti danno il libretto nuovo e se non sbaglio ora insieme al libretto ti danno anche la targa.. non hai foto della vespa? almeno sapere l'anno il modello.. che tipo di motore e'? fatti dare qualche info in piu' |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2010 : 08:54:45
|
Và presa , solo questo sò. |
pugnodidadi |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2010 : 23:18:47
|
| TAPS ha scritto:
innanzi tutto e' bene che l'attuale proprietario faccia la denuncia di smarrimento.. almeno per avere una sicurezza in piu' rifare il libretto non e' poi cosi difficile. deve solo passare il collaudo in revisione in motorizzazione. e se il motore freni luci ecc sono apposto non ci sono problemi. in un paio di ore ti fanno tutto e ti danno il libretto nuovo e se non sbaglio ora insieme al libretto ti danno anche la targa.. non hai foto della vespa? almeno sapere l'anno il modello.. che tipo di motore e'? fatti dare qualche info in piu'
|
da informazioni che ho avuto dalla mia scuola giuda dove mi servo per il mio lavoro mi ha detto questo che oltre alla denuncia di smarrimento l attuale proprietario del mezzo dovrebbe essere lui a preuccuparsi della reimmatricolazione del mezzo non è obbligatorio ma dovrebbe essere cosi. cnq sia la denuncia deve essere lui a farla. poi mi ha spiegato anche che non è prorpio una cosa facile l'iter della revisione con conseguente nuovo libretto almeno alla motorizzazione di bologna fanno diventare matti. |
cesare lelli |
 |
|
Baciamo la Vespa
Nuovo Utente
42 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2010 : 11:19:44
|
Altre Info: Vespa Special ultima serie- con toppa rotonda Telaio apparentemente sano Denuncia di smarrimento libretto presente
Che mi consigliate?Il propretario aspetta una mia offerta.... |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

1008 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2010 : 12:13:05
|
te buttagli una cifra che ritieni essere giusta per te in base al vero interesse che tu hai verso l oggetto potrei spararti tante cifre ma non servirebbe a nulla poi col discorso senza documenti ripeto è una bega intendiamoci si fa tutto a sto mondo ma deve interessanrti davvero cmq senza parlare di cifre direi che senza libretto è un buon 50% in meno delle valutazioni reali di mercato poi magari sarebbe stato meglio vedere delle foto |
cesare lelli |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

1008 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2010 : 12:14:05
|
poi magari qualcuno qua puo dirmi se sbaglio o no |
cesare lelli |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2010 : 18:36:36
|
cosa intendi per toppa rotonda? Comunque, per il valore non so dirti anche perchè senza foto è davvero difficile. per quanto riguarda il libretto invece, a meno che non sia cambiato qualcosa da quando c'è la nuova targa quadrata per i 50ini, è facilissimo, l'ho fatto per la mia. Devi avere come nel tuo caso laenuncia di smarrimento del vecchio proprietario e la vespa in ordine per quanto riguarda tutte le caratteristiche tecniche (gt, cerchi, ecc) in quanto non devi fare una normale revisione ma un collaudo in motorizzazione in cui controlleranno che tutte le caratteristiche siano conformi all'origine. Superato il colaudo ti rifanno i documenti, ora con targa e intestazione del mezzo a un proprietario. |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

1008 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2010 : 20:18:35
|
| poderosa ha scritto:
cosa intendi per toppa rotonda? Comunque, per il valore non so dirti anche perchè senza foto è davvero difficile. per quanto riguarda il libretto invece, a meno che non sia cambiato qualcosa da quando c'è la nuova targa quadrata per i 50ini, è facilissimo, l'ho fatto per la mia. Devi avere come nel tuo caso laenuncia di smarrimento del vecchio proprietario e la vespa in ordine per quanto riguarda tutte le caratteristiche tecniche (gt, cerchi, ecc) in quanto non devi fare una normale revisione ma un collaudo in motorizzazione in cui controlleranno che tutte le caratteristiche siano conformi all'origine. Superato il colaudo ti rifanno i documenti, ora con targa e intestazione del mezzo a un proprietario.
|
quoto |
cesare lelli |
 |
|
Baciamo la Vespa
Nuovo Utente
42 Messaggi |
|
Baciamo la Vespa
Nuovo Utente
42 Messaggi |
|
Baciamo la Vespa
Nuovo Utente
42 Messaggi |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2010 : 09:50:37
|
Se proprio hai i pezzi...
se proprio la sabbi...
se proprio quel telaio è sano...
Allora sono al MAx 250 euro!
Serie telaio? Una 3 o 4 marce? Comunque serie tra il 75 ed il 77 dico... dacci il telaio... |
pugnodidadi |
 |
|
Baciamo la Vespa
Nuovo Utente
42 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2010 : 09:57:28
|
Subito!!!!
V5B3T 146***
Ho fatto una ricerca dovrebbe essere del 77'. |