Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - HELP ME
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 HELP ME
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lukino84
Nuovo Utente

Città: Gaggiano

13 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 12:27:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lukino84 Invia a lukino84 un Messaggio Privato
ciao ragazzi sono in meditazione per l'acquisto della seguente vespa, le mie conoscenze non riescono a distinguere il modello, vi allego delle foto, la vespa mi viene venduta a 1500 € premetto che ci sono tutti i pezzi carene, manubrio faro etc etc dal numero di telaio mi sembra di riconoscere VNB O VNP mi sapreste dire se ne vale la pena e il modello l'unica cosa mancante è la doppia sella, premetto che è un 125 grazie mille a tutti :-)

Immagine:

70,75 KB

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 13:07:52  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
mi sembra una vnb..
1500 ok se ha targa e doc originali
Torna all'inizio della Pagina

lukino84
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 13:11:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lukino84 Invia a lukino84 un Messaggio Privato
la doppia sella è facile da reperire? devo sentire il restauratore della mia zona.... quella della mia special la trovata subito.... ma questa essendo vecchiotta ho paura che faccia fatica...

Mazza
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

479 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 13:22:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mazza Invia a Mazza un Messaggio Privato
Dovrebbe essere una VNB6T a mio avviso. IL prezzo direi che è ok!

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 13:25:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Mazza ha scritto:

Dovrebbe essere una VNB6T a mio avviso. IL prezzo direi che è ok!

Manubrio scomponibile ---> VNA, VNB1, VNB2...

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

lukino84
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 13:37:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lukino84 Invia a lukino84 un Messaggio Privato
ecco le foto del numero di telaio però non si vede benissimo causa flash e poca luce, approssimativamente sapresti dirmi l'anno di produzione?

Immagine:

38,92 KB

Immagine:

34,53 KB

Head
Utente Medio

50special72 3M

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo

243 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 13:40:15  Mostra Profilo Invia a Head un Messaggio Privato
1500 a me sembra un buonissimissimissimo prezzo.

Che doc ha la vespa? Targa?

Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta.
Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta.
Pratica questa nella quale riusciamo bene.

lukino84
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 13:42:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lukino84 Invia a lukino84 un Messaggio Privato
a la targa e il libretto

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 13:58:17  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
VNB1T
per 1500 se ha targa e doc è un affarone

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 14:03:31  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Con targa e libretto 1500 Euro sono " un affare".

Attenzione però, prima fai una visura al P.R.A. per vedere se è in vita oppure radiata d'Ufficio.

Walter

lukino84
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 14:07:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lukino84 Invia a lukino84 un Messaggio Privato
mi sorge un dubbio.... sul etichetta cè scritto 1500 € demolita.... però mi chiedo se è demolita come fa ad aver targa e documenti li ho visti con i miei occhi! il dubbio mi è sorto dopo che sono uscito da questo mercatino la titolare è un amica della mia morosa...... mi ha detto che ha tutti i documenti per fare il trapasso ecc ecc però mi sorge il dubbio

lukino84
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 14:08:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lukino84 Invia a lukino84 un Messaggio Privato
e s efosse radiata d'ufficio non posso fare nulla pur avendo targa e documenti per renderla circolabile

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 14:12:40  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Allora, se è radiata d'Ufficio, puoi benissimo reiscriverla mantenendo sia la targa originale che il suo libretto. Solo che la cosa si fa più complicata e senz'altro più lunga. Quindi, prima visura al P.R.A., e poi facci sapere.

Walter

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 14:24:07  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
lukino84 ha scritto:

mi sorge un dubbio.... sul etichetta cè scritto 1500 € demolita.... però mi chiedo se è demolita come fa ad aver targa e documenti li ho visti con i miei occhi! il dubbio mi è sorto dopo che sono uscito da questo mercatino la titolare è un amica della mia morosa...... mi ha detto che ha tutti i documenti per fare il trapasso ecc ecc però mi sorge il dubbio

Demolita e trapasso(Che detto così sà da morto, meglio chiamarla Voltura) non son due parole che si incontrano..
Quotone a Bocia, visura e poi si vedrà..

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

lukino84
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 15:49:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lukino84 Invia a lukino84 un Messaggio Privato
La vespa e' demolita senza targa ma
Con libretto cosa posso fare? Mi ispiace lasciarla perdere

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 16:09:29  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
io non mi innamorerei perche' demolita a 1500 euro son troppi

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever