Autore |
Discussione  |
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2010 : 20:28:02
|
i prigionieri si trovano a iosa, quello che ti servirebbe costa meno di un euro. Resta il fatto della saldatura, ma se trovi un valente artigiano forse è tentabile. Comunque tantissimi motori hanno quel prigioniero mancante eppure funzionano tranquillamente |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2010 : 20:46:54
|
Non sono sicuro del risulato finale sai se lo dovevo mettere sulla vespetta pocomale quella parte si vede solo se uno si sdraglia in terra ma era per esposizione e sinceramente non me lasento di buttare soldi per un lavoro che non sò come viene |
TRE travasi |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2010 : 22:06:04
|
Cmq in rettifica i carter per quel prigioniero li sistemano molto bene. Rifanno motori enormemente di strutti figuriamoci un solo prigioniero. |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2010 : 23:24:03
|
per la saldatura di ricostruzione non vedo problemi,il problema che mi pongo e il lavoro che dovrai fare a riportare il tutto in originale cioè accoppiamento foro ecc..ti dovrai aiutare con un dremmel per bordare il tutto,ma con grande calma e passione la puoi fare,ricorda calma e passione,in bocca al lupo.
|
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2010 : 12:12:45
|
non è così male, basta far saldare i due carter poi con un dremel, carta vetrata ecc.. asporti il materiale finchè ricrei l'anello, però la saldatura si vede sicuramente, per eliminare il segno della saldatura devi eliminare tutti gli scalini con carta vetrata e poi far pallinare i carter. non c'è altra soluzione dal mio punto di vista. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2010 : 09:18:49
|
Allora il Prigioniero te lo spedisco io.... che è l'ultimo dei problemi, ora...serve un saldatore ad alluminio, che faccia sia sul carter destro che sul carter sinistro due bei mucchietti di alluminio, oppure meglio sarebbe avere a disposizione quel pezzo tagliato da altri carter e saldare direttamene gli anelli e poi spianare, il brutto difatti è ceh sono rotti entrambe, il lavoro non è proprio così facilòe come dicono... ma si può fare...e in molti lo hanno fatto, vedo se trovo foto di quello identico che ho fatto io.
Per evitare che si veda poi la saldatura basta spazzolare in quel punto, si lucida e quinbdi non si vede, meglio che pallinare dai retta.
vado a cercare le foto.
|
pugnodidadi |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2010 : 21:14:31
|
Grazie Poeta rimango in attesa !!!!!!! |
TRE travasi |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2010 : 21:15:02
|
Comunque se lo volesse qualcuno sono disposto a venderlo !!!! |
TRE travasi |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2010 : 21:22:29
|
ma dai guarda che se ti metti di impegno si riesce a farlo, io e un mio amico lo abbiamo fatto su dei carter et3 e una volta finito non si vedeva pressochè nulla, l'unica cosa da stare attenti è l'accoppiamento sei carter, non è così facile trovare dei carter primaserie.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2010 : 09:24:34
|
Se serve il prigioniero dammi indirizzo su MP, ma ho capito bene che non lo trovi? |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|