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sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia


1719 Messaggi

Inserito il - 28/09/2010 : 01:15:58  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
porco giuda non mi si è messo il grasseto in verde alla tua prima risposta Mimmo

alla rettifica che gli devo portare pistone e cilindro e dirgli se me li rettifica? il pistone è originale?

TRE travasi
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mimmo
Moderatore


Regione: Campania
Città: Sorrento


8665 Messaggi

Inserito il - 28/09/2010 : 01:39:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
alla rettifica porti il cilindro e basta; ti daranno il postone nuovo completo di fasce e accessori adatto alla "rettificata"



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luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
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Inserito il - 28/09/2010 : 01:52:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
No il pistone in origine misura 38,4 quindi il tuo cilindro sicuramente è già stato rettificato almeno 3 volte, ecco perché hai un pistone che misura 39,4.
Inoltre io sono quasi nella tua situazione per quanto riguarda il pistone quello che ho io misura 39,6 e sto diventando scemo a trovargli le fasce. l'unica peccha è che gt originali Piaggio nuovi sono introvabili conviene acquistare un DR di 50 cc.

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sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia


1719 Messaggi

Inserito il - 28/09/2010 : 13:23:57  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
io però volevo mantenere il motore originale in tutto perchè questo sarà messo principalmente su cavalletto (tipo esposizione) e anche se sò che lo vedrò solo io mi rompe non avere tutti i pezzi originali.

Mimmo tu che ne dici?

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sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia


1719 Messaggi

Inserito il - 28/09/2010 : 13:34:32  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
a un'altra cosa visto che la testa del mio motore ha il logo piaggio esagonale che ne dite se per 30 euretti prendo questa?


Immagine:

52,91 KB

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luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
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Inserito il - 28/09/2010 : 14:19:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Io non la prendere quella tesa, poi considera che online a 30 euro ci trovi GT completi originali anche in buonissime condizioni.

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mimmo
Moderatore


Regione: Campania
Città: Sorrento


8665 Messaggi

Inserito il - 28/09/2010 : 14:29:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

Io non la prendere quella tesa, poi considera che online a 30 euro ci trovi GT completi originali anche in buonissime condizioni.


un gt prima serie non lo trovi a quel prezzo.
Tenete presente che è più stretto!

Io ne ho un paio,uno perfetto ed uno discreto e li conservo gelosamente



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luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
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Inserito il - 28/09/2010 : 14:47:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
hai ragione Mimmo mi ero dimenticato che Sgaruffo ha i Carter stretti.

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sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia


1719 Messaggi

Inserito il - 28/09/2010 : 15:00:07  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
quindi Mimmo che dici acquisto?

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sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

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1719 Messaggi

Inserito il - 28/09/2010 : 20:27:01  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Sapete ragazzi penso di non continuare il restauro
come uno stupido non mi sono accorto che manca un pezzo intero di carter dove era alloggiato il prigionerie che fà da chiusura, nel punto in cui c'era già quella brutta saldatura
Giudicate voi

Immagine:

128,52 KB

Immagine:

138,32 KB

Cosa mi consigliate di fare?

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cesare1968
Utente Senior

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Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano


1008 Messaggi

Inserito il - 28/09/2010 : 21:58:50  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
domanda: ha delle perdite d'olio il carter?

cesare lelli
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Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Guardavalle Marina


589 Messaggi

Inserito il - 28/09/2010 : 23:50:22  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
sgaruffo ha scritto:

Sapete ragazzi penso di non continuare il restauro
come uno stupido non mi sono accorto che manca un pezzo intero di carter dove era alloggiato il prigionerie che fà da chiusura, nel punto in cui c'era già quella brutta saldatura
Giudicate voi

Cosa mi consigliate di fare?


ti arrendi per cosi poco

ci sono ottimi saldatori per l'alluminio vedrai ti sistemeranno tutto

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!
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sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

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1719 Messaggi

Inserito il - 29/09/2010 : 00:13:36  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
e già ma poi il prigioniero dove lo becco?
sapete questo doveva essere un motorello da esposizione...chissà se dopo le saldature risulterà bello oppure si vedrà dove è stato aggiustato?

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sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

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1719 Messaggi

Inserito il - 29/09/2010 : 00:14:40  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
cesare1968 ha scritto:

domanda: ha delle perdite d'olio il carter?

non lo sò e sinceramente poco mi interessa dopo essrmi accorto de sto scempio

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sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

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1719 Messaggi

Inserito il - 29/09/2010 : 19:57:49  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Ma i Guru del restauro dove sono finiti????????????
Consigliatemi vi pregoooooo!!!!!!!!!!!

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