Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Impianto elettrico Vespa Vbb1t
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Impianto elettrico Vespa Vbb1t
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paco77
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Lecco

19 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 23:14:52  Mostra Profilo Invia a paco77 un Messaggio Privato
Ciao a tutti cari colleghi vespisti, ho iniziato da poco lo smontaggio completo della mia dolce vbb1t al fine di restaurarla fai da te.
Chiedo gentilmente a tutti voi se qualche anima gentile mi potrebbe girare uno schema o meglio manuale per l'impianto elettrico, così una volta verniciata, posso collegare il tutto.
Vi ringrazio anticipatamente.
Paco77

Paco77

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 11:02:58  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ce ne sono di due tipi... uno è per i modelli prima del numero di telaio 70001, l'altro per successivi... eccoli qua

PRIMA DEL 70001

Immagine:

133,37 KB

DOPO IL 70001

Immagine:

333,19 KB

Torna all'inizio della Pagina

paco77
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 04/10/2010 : 21:37:44  Mostra Profilo Invia a paco77 un Messaggio Privato
Grazie molto gentile, ore devo mettere insieme le idee e devo acquistarlo il mio telaio è 90... quindi guardo il 2° schema, ho trovato su e-bay da acquistarlo, me lo consigli? Secondo te è completo? Guarda http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380269956658&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_1652wt_911
altrimenti non sai dove posso acquistarlo completo senza incappare in bufale?
Grazie

Paco77

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 04/10/2010 : 21:42:40  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
eh, purtroppo la foto non è molto indicativa... non saprei dirti... io fossi in te preferirei vederlo dal vivo...

paco77
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 04/10/2010 : 22:03:59  Mostra Profilo Invia a paco77 un Messaggio Privato
Non avresti l'indirizzo di un negozio on-line o vicino Milano valido e con pezzi di ricambio a buon prezzo?

Paco77
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever