Autore |
Discussione  |
meccanico
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: colle di val d'elsa
320 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2010 : 22:42:32
|
| poeta ha scritto:
Cuffia in ferro sul motore, verificare, ma che sia bella si vede subito, vuole scommetto 3500.
|
dovrebbe essere in ferro
Immagine:
 105,38 KB |
Daniele
|
 |
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
meccanico
Utente Medio

320 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2010 : 23:34:33
|
| bettix82 ha scritto:
Bellissima anche quella grigia...una bella lotta
|
gia' una a 200 km una a 600 differene di prezzo 2/300 euro sono molto indeciso |
Daniele
|
 |
|
meccanico
Utente Medio

320 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2010 : 17:31:46
|
datemi un consiglio sono 2 giorni che ci penso e nn ho saputo decidere.... |
Daniele
|
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2010 : 18:23:12
|
| Steck81 ha scritto:
La Gt in effetti è bella... Questa sprint ha il fanale di concorrenza e la targa è da verificare che sia originale..
|
Che OCCHIO Steck. In effetti al fanale posteriore manca la cornicetta in alluminio, e la targa mi sa tanto di quelle rifatte.
Cosa dire: Quello che ti deve preoccupare di più è la documentazione.Una targa falsa non è certo il massimo. per il resto è solo una questione di gusti, anche se io preferisco la G.T.
|
Walter |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2010 : 18:34:29
|
| bocia ha scritto:
| Steck81 ha scritto:
La Gt in effetti è bella... Questa sprint ha il fanale di concorrenza e la targa è da verificare che sia originale..
|
Che OCCHIO Steck. In effetti al fanale posteriore manca la cornicetta in alluminio, e la targa mi sa tanto di quelle rifatte.
Cosa dire: Quello che ti deve preoccupare di più è la documentazione.Una targa falsa non è certo il massimo. per il resto è solo una questione di gusti, anche se io preferisco la G.T.
|
non per fare il saputello ma mi sembra abbia detto che su entrambe la targa è di quelle rifatte.... ...quindi a condizioni sembrano praticamente identiche... io a questo punto ragionerei sulla cilindrata (oltre che come ho già detto sulla pedana laterale...hanno bucato la pancia per metterla!) non so...a te fa differenza 125 o 150? io anche in (eventuale e non lo auguro) ottica di futura vendita del mezzo forse preferirei una 125...hanno più mercato a mio parere per il fatto di non necessitare della guida con patente della moto...
|
Alessandro |
 |
|
bocia
Utente Master

5055 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2010 : 18:55:39
|
Aerox, qui non sono d'accordo con te. Infatti, se guardi quanto richiedono per un px150, vedrai che i prezzi sono maggiori dei px125. Visto che sono pressochè simili per me è solo una questione di gusti. Poi e ovvio che ognuno di noi abbia le sue teorie, altrimenti che gusto ci sarebbe?  |
Walter |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2010 : 18:59:18
|
| bocia ha scritto:
Aerox, qui non sono d'accordo con te. Infatti, se guardi quanto richiedono per un px150, vedrai che i prezzi sono maggiori dei px125. Visto che sono pressochè simili per me è solo una questione di gusti. Poi e ovvio che ognuno di noi abbia le sue teorie, altrimenti che gusto ci sarebbe? 
|
ah su questo non si discute! de gustibus!!   no diciamo che partivo dal ragionamento che ho fatto anche io quando ho comprato la t.s. e di 150 in vendita ne trovavo di più rispetto ai 125...ergo ho pensato che avessero meno mercato per questo...o meglio che si facesse più fatica a venderli...tutto qua!  |
Alessandro |
 |
|
bocia
Utente Master

5055 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2010 : 19:04:37
|
Sul fatto che ci siano meno potenziali venditori hai perfettamente RAGIONE |
Walter |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2010 : 19:08:41
|
| bocia ha scritto:
Sul fatto che ci siano meno potenziali venditori hai perfettamente RAGIONE
|
maaaa....giusto per confrontarci sull'argomento e scusandomi per il probabile O.T., io la guardo dalla parte dell'acquirente (secondo me meno persone vogliono un 150) e tu invece dalla parte del venditore (c'è meno gente che vuole vendere una 125) o sbaglio? perchè dici? |
Alessandro |
 |
|
meccanico
Utente Medio

320 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2010 : 21:59:12
|
la targa della 150 e' stata verniciata e'originale a me personalmente piace di piu la gt ma ci sono dei dubbi sul venditore, nn mi vuole inviare il numero di telaio dicendo che la vespa e' in un salone e il libretto e' li ,xo x me nn e' una scusa valida, volevo fare una visura incrociata tramite la revisione,mentre l'altra e' a posto tranne la revisione scaduta, ma dalla targa si puo risalire al telaio?e al modello del mezzo? |
Daniele
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2010 : 22:32:27
|
la sprint è evidentemente meno curata, come modello però è più PREZIOSO, anche se in vero si equivalgono... andrebbero visionate da un ESPERTO dal vivo e provate, allora magari pagate anche qualcosa di più, ma al riparo da brutte sorprese!
Ho veduto vespe bellissime in foto che poi dal vivo erano palle di stucco e motori funzionanti con 150.000 chilometri all'attivo, una pulita e via, dipende dal prezzo, LA sOLITA VESPA che FUNZIONA sui 3000-3500 anche 2800 se trovi bisognosi di denaro, ma una DAVVERO BELLA con tutti gli attributi... costi pure di più, li vale tutti!
Il problema semmai è che il 90% delle Vespa son solo BELLE, un altro 5% inizia a farci riflettere, il rimanente 4% cela MERAVIGLIA e una, una sola è quella che nessuno mai potrà raggingere!
La vedi subito....e subito si distingue, dall'innesto perfetto, dal suono di una marmitta rigorosamente Piaggio e da due vecchie manopole che sfidarono il tempo e giunsero tra le tue mani ancora trasudanti di storia!
Una Vespa come questa.... non è mai questione di prezzo.
una su 100. |
pugnodidadi |
 |
|
meccanico
Utente Medio

320 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2010 : 23:00:24
|
sabato la vedro dal vero la sprint, anche x che e' la piu vicina. lo stucco lo so riconoscere e anche il rumore del motore nn conosco i paricolari, x che sono quelli che fanno la differenza. si e' vero la gt e' molto curata ho delle foto dove si vedono i particolari tipo le viti del tappetino centrale rigorosamente a taglio e spazzolate lo stesso con i dadi ruota,mi ha fatto solo un po'riflettere la richiesta di pagamento in contanti nemmeno circolare e il numero di telaio latitante, mentre il proprietario della spint e' stato molto disponibile e accomodante |
Daniele
|
 |
|
bocia
Utente Master

5055 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2010 : 13:01:18
|
| aerox2 ha scritto:
| bocia ha scritto:
Sul fatto che ci siano meno potenziali venditori hai perfettamente RAGIONE
|
maaaa....giusto per confrontarci sull'argomento e scusandomi per il probabile O.T., io la guardo dalla parte dell'acquirente (secondo me meno persone vogliono un 150) e tu invece dalla parte del venditore (c'è meno gente che vuole vendere una 125) o sbaglio? perchè dici?
|
SCUSA AEROX. Ho sbagliato a scrivere: difatti volevo scrivere ACQUIRENTI ed invece ho scritto VENDITORI.
(colpa della fretta)   |
Walter |
 |
|
bocia
Utente Master

5055 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2010 : 13:07:14
|
Sul fatto che non vuole Assegni circolari o altri pagamenti riconducibili non ci sono stranezze(senz'altro questo tipo ha una partita IVA). Invece sul discorso del n° di telaio beh, questo non mi è molto chiaro. Stai molto ATTENTO. |
Walter |
 |
|
Discussione  |
|