Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VESPA GT
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 VESPA GT
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

meccanico
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: colle di val d'elsa

320 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 22:42:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Cuffia in ferro sul motore, verificare, ma che sia bella si vede subito, vuole scommetto 3500.

dovrebbe essere in ferro

Immagine:

105,38 KB

Daniele
Torna all'inizio della Pagina

bettix82
Utente Senior

bettix82

Città: Bergamo

1158 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 23:15:02  Mostra Profilo Invia a bettix82 un Messaggio Privato
Bellissima anche quella grigia...una bella lotta

Vespista forever ... ma non solo:

http://fisarmonica.forumup.it/
http://www.youtube.com/user/bettix82

Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 23:34:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
bettix82 ha scritto:

Bellissima anche quella grigia...una bella lotta

gia' una a 200 km una a 600 differene di prezzo 2/300 euro sono molto indeciso

Daniele

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 17:31:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
datemi un consiglio sono 2 giorni che ci penso e nn ho saputo decidere....

Daniele

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 18:23:12  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

La Gt in effetti è bella...
Questa sprint ha il fanale di concorrenza e la targa è da verificare che sia originale..

Che OCCHIO Steck. In effetti al fanale posteriore manca la cornicetta in alluminio, e la targa mi sa tanto di quelle rifatte.

Cosa dire: Quello che ti deve preoccupare di più è la documentazione.Una targa falsa non è certo il massimo.
per il resto è solo una questione di gusti, anche se io preferisco la G.T.

Walter

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 18:34:29  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

Steck81 ha scritto:

La Gt in effetti è bella...
Questa sprint ha il fanale di concorrenza e la targa è da verificare che sia originale..

Che OCCHIO Steck. In effetti al fanale posteriore manca la cornicetta in alluminio, e la targa mi sa tanto di quelle rifatte.

Cosa dire: Quello che ti deve preoccupare di più è la documentazione.Una targa falsa non è certo il massimo.
per il resto è solo una questione di gusti, anche se io preferisco la G.T.

non per fare il saputello ma mi sembra abbia detto che su entrambe la targa è di quelle rifatte.......quindi a condizioni sembrano praticamente identiche...
io a questo punto ragionerei sulla cilindrata (oltre che come ho già detto sulla pedana laterale...hanno bucato la pancia per metterla!)
non so...a te fa differenza 125 o 150?
io anche in (eventuale e non lo auguro) ottica di futura vendita del mezzo forse preferirei una 125...hanno più mercato a mio parere per il fatto di non necessitare della guida con patente della moto...

Alessandro

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 18:55:39  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Aerox, qui non sono d'accordo con te.
Infatti, se guardi quanto richiedono per un px150, vedrai che i prezzi sono maggiori dei px125.
Visto che sono pressochè simili per me è solo una questione di gusti.
Poi e ovvio che ognuno di noi abbia le sue teorie, altrimenti che gusto ci sarebbe?

Walter

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 18:59:18  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

Aerox, qui non sono d'accordo con te.
Infatti, se guardi quanto richiedono per un px150, vedrai che i prezzi sono maggiori dei px125.
Visto che sono pressochè simili per me è solo una questione di gusti.
Poi e ovvio che ognuno di noi abbia le sue teorie, altrimenti che gusto ci sarebbe?

ah su questo non si discute! de gustibus!!
no diciamo che partivo dal ragionamento che ho fatto anche io quando ho comprato la t.s. e di 150 in vendita ne trovavo di più rispetto ai 125...ergo ho pensato che avessero meno mercato per questo...o meglio che si facesse più fatica a venderli...tutto qua!

Alessandro

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 19:04:37  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Sul fatto che ci siano meno potenziali venditori hai perfettamente RAGIONE

Walter

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 19:08:41  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

maaaa....giusto per confrontarci sull'argomento e scusandomi per il probabile O.T., io la guardo dalla parte dell'acquirente (secondo me meno persone vogliono un 150) e tu invece dalla parte del venditore (c'è meno gente che vuole vendere una 125) o sbaglio? perchè dici?

Alessandro

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 21:59:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
la targa della 150 e' stata verniciata e'originale a me personalmente piace di piu la gt ma ci sono dei dubbi sul venditore, nn mi vuole inviare il numero di telaio dicendo che la vespa e' in un salone e il libretto e' li ,xo x me nn e' una scusa valida, volevo fare una visura incrociata tramite la revisione,mentre l'altra e' a posto tranne la revisione scaduta, ma dalla targa si puo risalire al telaio?e al modello del mezzo?

Daniele

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 22:32:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
la sprint è evidentemente meno curata, come modello però è più PREZIOSO, anche se in vero si equivalgono... andrebbero visionate da un ESPERTO dal vivo e provate, allora magari pagate anche qualcosa di più, ma al riparo da brutte sorprese!

Ho veduto vespe bellissime in foto che poi dal vivo erano palle di stucco e motori funzionanti con 150.000 chilometri all'attivo, una pulita e via, dipende dal prezzo, LA sOLITA VESPA che FUNZIONA sui 3000-3500 anche 2800 se trovi bisognosi di denaro, ma una DAVVERO BELLA con tutti gli attributi... costi pure di più, li vale tutti!

Il problema semmai è che il 90% delle Vespa son solo BELLE, un altro 5% inizia a farci riflettere, il rimanente 4% cela MERAVIGLIA e una, una sola è quella che nessuno mai potrà raggingere!

La vedi subito....e subito si distingue, dall'innesto perfetto, dal suono di una marmitta rigorosamente Piaggio e da due vecchie manopole che sfidarono il tempo e giunsero tra le tue mani ancora trasudanti di storia!

Una Vespa come questa.... non è mai questione di prezzo.

una su 100.

pugnodidadi

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 23:00:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
sabato la vedro dal vero la sprint, anche x che e' la piu vicina. lo stucco lo so riconoscere e anche il rumore del motore nn conosco i paricolari, x che sono quelli che fanno la differenza. si e' vero la gt e' molto curata ho delle foto dove si vedono i particolari tipo le viti del tappetino centrale rigorosamente a taglio e spazzolate lo stesso con i dadi ruota,mi ha fatto solo un po'riflettere la richiesta di pagamento in contanti nemmeno circolare e il numero di telaio latitante, mentre il proprietario della spint e' stato molto disponibile e accomodante

Daniele

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 13:01:18  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

bocia ha scritto:

maaaa....giusto per confrontarci sull'argomento e scusandomi per il probabile O.T., io la guardo dalla parte dell'acquirente (secondo me meno persone vogliono un 150) e tu invece dalla parte del venditore (c'è meno gente che vuole vendere una 125) o sbaglio? perchè dici?

SCUSA AEROX. Ho sbagliato a scrivere: difatti volevo scrivere ACQUIRENTI ed invece ho scritto VENDITORI.

(colpa della fretta)

Walter

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 13:07:14  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Sul fatto che non vuole Assegni circolari o altri pagamenti riconducibili non ci sono stranezze(senz'altro questo tipo ha una partita IVA). Invece sul discorso del n° di telaio beh, questo non mi è molto chiaro.
Stai molto ATTENTO.

Walter
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever