Autore |
Discussione  |
|
Head
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo
243 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2010 : 10:19:57
|
La vespa è una special del 72 completamente originale e restaurata. Il colore è un azzurro pastello chiaro, prseumibilmente originale vespa, ma non certo del 72 e della 50 special. CI sarebbe da intervenire sulla marmitta, che aè forse l'unico componenete ancora "vecio" della stessa e che è arrivata alla frutta. Intendo montare solo original parts: dite di stare sul padellino, e se si nero (brunito) o cromato, o sul siluro (anche qui, nero o cromato)?
Monto un copriventola nuovo brunito. Lo alscio così o procedo a metterlo cromato?
Poi per il resto non dovrebbe esservi altro.
Attendo vostri suggerimenti.
AH: la lampadina anteriore cosa è? Wattaggio? Volts?
Buona giornata a tutti e grtazie.
ps: seguiranno foto...
|
Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta. Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta. Pratica questa nella quale riusciamo bene. |
|
Head
Utente Medio

243 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2010 : 11:15:38
|
Aggiungo.
IL NASELLO.
Attualmente è grigio con modanatura grigio metallizzata.
E' originale grigio, o va montato nero? E il colore della modanatura?
Spero grigio...perchè nero, su quell'azzurino, è un pugno nell'occhio... |
Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta. Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta. Pratica questa nella quale riusciamo bene. |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2010 : 16:56:56
|
Ciao, allra per quanto riguarda il nasello dipende, perchè il 72 è l'anno di passaggio dalla prima serie(nero, in realtà grigio scurissimo) alla seconda(grigio), perciò dipende dalla serie della tua vespa, guarda il prefisso del numero di telaio. La modanatura è uguale.
il copriventola non è ne brunito ne cromato, ma "alluminio cerchi". Lampadina quale delle due? Cmq 6v sicuri, 12w |
 |
|
Head
Utente Medio

243 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2010 : 17:04:24
|
V5A2T come talaio... |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2010 : 17:15:46
|
quindi prima serie e nasello più scuro |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2010 : 23:26:58
|
Head perché non metti un po di foto della Vespa? così avrai aiuti maggiori.  |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
Head
Utente Medio

243 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2010 : 09:30:19
|
Immagine:
 91,25 KB
Eccoti accontentato. Urgono consigli, però, ora.
Immagine:
 298,84 KB
Immagine:
 316,85 KB
Immagine:
 239,77 KB
Dal regolamento: 15 ) E' consentito inserire all'interno di un messaggio le immagini, purché di dimensione ragionevole, ovvero le foto non devono superare 800 per 600 pixel, proprio quando si vuole esagerare, mentre sarebbe meglio fermarsi a 640 per 480 pixel. L'utente che non rispetta questa regola sarà avvisato, e se non provvederà a ridurre le dimensioni dell'immagine, la stessa sarà cancellata dai Moderatori. E' possibile inserire all'interno del forum immagini caricate in rete, la procedura è spiegata nel post apposito all'interno della sezione "Avvisi agli utenti del Vespa forum" Link , nella stessa sezione è anche disponibile una guida su come ridurre le dimensioni delle immagini Link .
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|