Autore |
Discussione  |
|
zazā91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 22:51:23
|
ciao a tutti vi espongo un mio problema...sembra che la mia vespa pk xl abbia voglia di discoteca ...il faro, lo stop, le freccie..insomma tutto si affievolisce e dopo poco ritorna ad intensitā normale...a volte passa molto tempo, a volte molto poco..insomma..'na vespa truzza apparte gli scherzi..cosa potrebbe essere? grazie in anticipo
|
Don't Stop Believing |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Cittā: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2010 : 00:03:33
|
l'hai detto tu, č una picacca quindi truzza   
scherzi a parte, č evidente un falso contatto; controlla tutte le connessioni e la massa del regolatore |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
zazā91
Utente Senior

1993 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2010 : 11:00:04
|
ciao mimmo e grazie per la risposta... allora..premettiamo una cosa...non ci capisco nulla di impianto elettrico mi serve una mano per un vero e propio ignorante a risolvere questo problema, non so propio dove mettere le mani e inoltre vorrei potenziare un pochino le luci... quale tipo di lampada posso montare per fare il massimo della luce che mi permette il mio impianto elettrico?dovrebbe essere 4 poli 12v...ad esempio lampadine alogene? grazie mille, e scusate se ritornerō a scassarvi, ma veramente con l'impianto elettrico č la prima volta che ci devo mettere mano |
Don't Stop Believing |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Cittā: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2010 : 11:10:54
|
anno e modello vespa? |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
zazā91
Utente Senior

1993 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2010 : 11:36:50
|
pk50xl dell'85
|
Don't Stop Believing |
 |
|
zazā91
Utente Senior

1993 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2010 : 07:15:22
|
scusate ragazzi se rompo, ma davvero non so come muovermi, non ci capisco nulla...sennō sono costretto a dare soldi a qualche elettrauto col rischio che non mi risolva nulla |
Don't Stop Believing |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittā: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 00:55:37
|
mi pare di ricordare che c'č una discussione che ti potrebbe tornare utile per montare dei led al posto delle classiche lampade, perō mi sembra che sia per impianto a 6 V ,bisognerebbe chiedere a Mimmo come poter riuscire a fare la stessa cosa sugli impianti a 12 V. |
Pių che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
|
Discussione  |
|