Autore |
Discussione  |
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 17:38:44
|
| mimmo ha scritto:
| bocia ha scritto:
Ciao e benvenuto, Per me finirai con lo spendere di più di quello che ti ha detto" Mago Mimmo "
|
bhè, Walter, io ho premesso che da noi in Africa si spende meno comunque: a Pontecagnano ho un sabbiatore che mi fa un telaio e mi furta dai 60 agli 80 euro, dipende. a Santa Maria la Carità ho un amico "battilamiere", Camillo,che mi vernicia un telaio e mi ruba dai 300 ai 500 euro, dipende se gli porto io la vernice o meno, e da che giorno della settimana vado a riprendermi i pezzi, è un vecchio artigiano che mi onora della sua amicizia da anni, unica pecca: non chiedergli per quando sarà pronto,saprai attendere. Per il motore ci vorranno 200-250 euro di ricambi, più la manodopera, ma senza offesa glelo rifaccio io gratis se vuole. Mettiamoci altri 200-250 euro di sciocchezze varie... A quanto siamo arrivati?
|
Mimmo, GIURA che se mi prendo un 160 g.s. (mi frulla veramente questa idea) me lo fai gratis   
A parte gli scherzi. Ti dico un po' di prezzi qui da noi: Sabbiatura, dai 120 ai 150 Euro. Verniciatura: dai800 ai 1300 Euro Smontare e rimontare un motore circa 200 Euro. Questi ovviamente sono i prezzi UFFICIALI, se poi hai l'amico che lavora a tempo perso(come il mio amico Paolo che tu hai conosciuto) è chiaro che montaggio e rimontaggio del motore e della Vespa viene a costare molto meno.
|
Walter |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 18:47:04
|
Facciamo cosi Walter, tu prendi 2 g.s e io mi faccio carico del restauro |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
jb_vespa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 18:51:23
|
a bolzano per sabbiare e riverniciare una vespa se spendi € 2.000,- puoi ritenerti molto fortunato. |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
Luca
Nuovo Utente
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia
7 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2010 : 14:42:16
|
ragazzi volevo ringraziarvi per tutte le informazioni che mi avete datto!Certo 2000€ sono tantini ma è cmq uno sfizio che mi toglierò. Per il momento penso di farle mettere a posto il motore in modo da poterla perlomeno utilizzare, poi in futuro penserò alla carrozzeria e mettere i pezzi originali. Grazie ancora a tutti per le risposte e complimenti per il forum :D |
 |
|
Discussione  |
|