Autore |
Discussione  |
|
Head
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo
243 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 11:27:46
|
E' fattivile montare la monposto a forma simil triangolare con molle? Qualcuno lo ha già fatto ed ha qualche fotografia del lavoro? Se fattibile, dove la posso comprare?
Grazie
|
Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta. Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta. Pratica questa nella quale riusciamo bene. |
|
stevespa
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 14:14:37
|
Monta la lunga, io benedico il fatto di avercela! |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 14:25:01
|
Intendi triangolare monoposto ovvio!
Si si può montare, serve quella seconda serie (tanto il prima serie è introvabile di quel sellino quindi tralascio i dettagli) ma devi avere il serbatoio con i tre fori di predisposizione, che le Specail e le R successive il 1978 non hanno.
Sò proprio bravo accidenti! |
pugnodidadi |
 |
|
Head
Utente Medio

243 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 16:49:08
|
Se la mia è del 74? |
Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta. Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta. Pratica questa nella quale riusciamo bene. |
 |
|
Head
Utente Medio

243 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 16:52:39
|
http://www.vesp4time.it/img_ricambi_vespa_g/S%20053.jpg
questa? |
 |
|
Head
Utente Medio

243 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 09:46:57
|
Ok, la mia è un 72. E la ritiro sabato. Varà la predisposizione?
Dove trovare la monoposto NERA?
Io la trovo solo blu scuro... |
 |
|
specialino
Utente Normale

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
56 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2010 : 16:09:57
|
| poeta ha scritto:
Intendi triangolare monoposto ovvio!
Si si può montare, serve quella seconda serie (tanto il prima serie è introvabile di quel sellino quindi tralascio i dettagli) ma devi avere il serbatoio con i tre fori di predisposizione, che le Specail e le R successive il 1978 non hanno.
Sò proprio bravo accidenti!
|
le special dopo il 78 che sella hanno?? |
..::specialino::.. |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2010 : 16:19:46
|
| Head ha scritto:
Ok, la mia è un 72. E la ritiro sabato. Varà la predisposizione?
Dove trovare la monoposto NERA?
Io la trovo solo blu scuro...
|
se il serbatoio è il suo va bene, la sella la fanno solo blu scuro, ma è quasi nera, la vedi blu solo sotto una luce forte |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2010 : 18:42:04
|
Si sta facendo un pò di confusione. Allora, le Special (e le R) montano sempre la stessa sella, quella cosidetta a "gobbino". dal 69 al 82-83
La differenza di cui parla poeta riguarda non la sella ma il serbatoio, che appunto cambia nel 78(o forse 75) passando da quello standard ereditato dalle 50 piu vecchie(n-l) con i 3 fori a uno nuovo sprovvisto dei fori. Quindi, essedo la sella triangolare originale della vespa n, si può montare sugli altri modelli small a patto che questi abbiano il serbatoio come quello della n, cioè quello forato. Essendo la tua del 72 dovrebbe averlo. |
 |
|
specialino
Utente Normale

56 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2010 : 19:09:44
|
io ho una special 4m del 78.. posso montare la sella monoposto con il gobbino? di che colore la fanno ORIGINALE PIAGGIO? |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
|
specialino
Utente Normale

56 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2010 : 23:41:09
|
solo solo blu scuro? non c'è anche marrone o grigio topo? |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2010 : 08:29:30
|
originale è nera(o blu scuro, dipende un pò dalla luce), sicuramente esisteranno nuove nei colori che dici tu |
 |
|
|
Discussione  |
|