grazie a voi mi avete fatto conoscere questo contakm,allego foto:
Immagine: 66,71 KB
le funzioni sono:
contagiri 12.000 giri. tachimetro 199km/ora temperatura testa. tempo viaggio. la mia domanda e la seguente,che temperatura dovrebbe essere in esercizio la testa come min/max,se vi puo interesare in costo e stato di € 164,00 compreso spese.
finalmente questa sera ho montato il polinazzo,vorrei chiedervi un aiuto in quanto ho provato a salire la rampa del garage,saffoga,cosa puo essere?forse perche e nuovo,o era freddo la prova l'ho fatta dopo circa 10 min che era in moto al minimo.
l'ho provato su strada percorsi km 50,a una velocita max 40/45,barbetta parecchio al rientro notato perdita d'olio dal collettore,mix 3%,cosa puo essere la causa de problema?
ho modificato il silenziatore della mia simo,perche proprioquel silenziatore per come usciva mi stava sullo stomaco,allora ho deciso di spostarlo tra la ruota post e quella di scorta,a lavoro finito si presentato piu accettabile,compatto,vi posto un disegno di quello che ho fatto,in proposito avrei una domanda da farvi,avete uno schema o meglio uno spaccato della simo,perche vorrei eliminare le 2 curve di partenza,grazie.