Autore |
Discussione  |
ciaorosso
Utente Medio

Città: traversella
361 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2010 : 14:45:36
|
bocia che cimatti hai?? |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2010 : 17:33:43
|
| poeta ha scritto:
Tutti certificati FMI però!
NEVVERO?
Nesssuna Compagnia o quasi mi permette di fare UN PREVENTIVO ON-LINE, quindi chiamo i call-center, attese lunghissime, preventivi dai €600 ai 1200!!!!????
Ma....Che devo attendere tre anni per Assicuarre la mia PK!?
Datevi da fare ragazzi AIUTATECI!
|
La mia Agenzia HELVETIA NON mi chiede Cert.A.S.I. o F.M.I.delle moto. Mi chiede ogni anno la MIA iscrizione ad un Club di Moto D'Epoca. Però, adesso che ricordo devono aver compiuto 25 anni. |
Walter |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2010 : 17:35:36
|
| ciaorosso ha scritto:
bocia che cimatti hai??
|
MINI SHIC |
Walter |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2010 : 19:52:56
|
| peppinos ha scritto:
| aerox2 ha scritto:
ah ah ah!! Ok capito l'antifona... Vivo a vicenza...ma cambia davvero di così tanto il prezzo delle assicurazioni? Cioè...più del 200% di differenza?
|
sulla px del 2005 che avevo prima pagavo 700€ l'anno di rc ed ero fortunato,ora che sono pure aumentate le assicurazioni qui a napoli chiedono anche oltre i mille euro per un non storico!
|
che schifo  |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2010 : 20:19:59
|
| poeta ha scritto:
ALT! Chiamata helvetia, il discorso dei DUE Certifacati e del terzo con più di 20 anni anche NON Certificato NON vale per i 50-ini!!!
Quindi anche la mia PK XL rimarrà priva di assicurazione!
AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
|
poeta la mia assicuratrice che oltretutto sta fuori dalla mia regione fà sempre l'assicuraz storica(basta che la moto abbia 20 anni)la compagnia è la sai, costa 116+75 come iscrizione al club(uno dell zona di dov'è questa assicuratrice) il primo anno, poi 116+30 al rinnovo dove 30 appunto è il rinnovo della tessera..nulla fmi nulla asi nulla di nulla |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2010 : 20:20:56
|
l'unica compagnia con cui si può assicurare un 50ino non iscritto al registro storico senza spendere cifre esorbitanti è la Generali e tutte sotto compagnie a lei collegate , l'anno scorso ho fatto l'assicurazione per la mia pk e ho speso 248,00 € quest'anno invece 217,00 e la compagnia è la F.A.T.A "Fondo Assicurativo Tra Agricoltori" del gruppo Generali . Le polizze per i 50ini con la Generali si possono fare anche online lasciate perdere tutte le altre scegliete solo le compagnie del gruppo Generali, Perchè è quella con i prezzi più bassi di tutte |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2010 : 08:26:01
|
vendetti il mio px proprio perchè non potevo permettermi un assicurazione di oltre 1.000€ l'anno,con quei soldi mi ci compro una vespa all'anno altro ke rca!beh in compenso ho ora una SV..il che non è niente male e ho pagato 250€ per l'assicurazione,è troppo lo stesso ma siamo in campania...anzi a napoli! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
Discussione  |
|