Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Assicurare Vespa storica senza FMI: si puo?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Assicurare Vespa storica senza FMI: si puo?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

Città: traversella

361 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 14:45:36  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
bocia che cimatti hai??
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 17:33:43  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Tutti certificati FMI però!

NEVVERO?

Nesssuna Compagnia o quasi mi permette di fare UN PREVENTIVO ON-LINE, quindi chiamo i call-center, attese lunghissime, preventivi dai €600 ai 1200!!!!????

Ma....Che devo attendere tre anni per Assicuarre la mia PK!?

Datevi da fare ragazzi AIUTATECI!

La mia Agenzia HELVETIA NON mi chiede Cert.A.S.I. o F.M.I.delle moto. Mi chiede ogni anno la MIA iscrizione ad un Club di Moto D'Epoca. Però, adesso che ricordo devono aver compiuto 25 anni.

Walter

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 17:35:36  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
ciaorosso ha scritto:

bocia che cimatti hai??

MINI SHIC

Walter

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 19:52:56  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
peppinos ha scritto:

aerox2 ha scritto:

ah ah ah!! Ok capito l'antifona...
Vivo a vicenza...ma cambia davvero di così tanto il prezzo delle assicurazioni? Cioè...più del 200% di differenza?

sulla px del 2005 che avevo prima pagavo 700€ l'anno di rc ed ero fortunato,ora che sono pure aumentate le assicurazioni qui a napoli chiedono anche oltre i mille euro per un non storico!

che schifo

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 20:19:59  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

ALT! Chiamata helvetia, il discorso dei DUE Certifacati e del terzo con più di 20 anni anche NON Certificato NON vale per i 50-ini!!!

Quindi anche la mia PK XL rimarrà priva di assicurazione!

AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

poeta la mia assicuratrice che oltretutto sta fuori dalla mia regione fà sempre l'assicuraz storica(basta che la moto abbia 20 anni)la compagnia è la sai, costa 116+75 come iscrizione al club(uno dell zona di dov'è questa assicuratrice) il primo anno, poi 116+30 al rinnovo dove 30 appunto è il rinnovo della tessera..nulla fmi nulla asi nulla di nulla

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 20:20:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
l'unica compagnia con cui si può assicurare un 50ino non iscritto al registro storico senza spendere cifre esorbitanti è la Generali e tutte sotto compagnie a lei collegate , l'anno scorso ho fatto l'assicurazione per la mia pk e ho speso 248,00 € quest'anno invece 217,00
e la compagnia è la F.A.T.A "Fondo Assicurativo Tra Agricoltori" del gruppo Generali .
Le polizze per i 50ini con la Generali si possono fare anche online lasciate perdere tutte le altre scegliete solo le compagnie del gruppo Generali, Perchè è quella con i prezzi più bassi di tutte

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 08:26:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
vendetti il mio px proprio perchè non potevo permettermi un assicurazione di oltre 1.000€ l'anno,con quei soldi mi ci compro una vespa all'anno altro ke rca!beh in compenso ho ora una SV..il che non è niente male e ho pagato 250€ per l'assicurazione,è troppo lo stesso ma siamo in campania...anzi a napoli!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever