Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa PX150 - Valutazioni usato.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Vespa PX150 - Valutazioni usato.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marcus1
Nuovo Utente

Città: rieti

10 Messaggi

Inserito il - 05/09/2010 : 21:33:05  Mostra Profilo Invia a Marcus1 un Messaggio Privato
Secondo voi una Vespa PX150 del 2002, 18.000 km, tenuta perfettamente da un collezionista (possiede altre 10 Vespe), colore blu imperiale, quanto può valere???

Ripeto è da esposizione...

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 05/09/2010 : 22:04:38  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
guarda non saprei prendi un comune giornale di moto e lo vedi li..per una moto del 2002 non esistono parole collezzionismo epoca ecc ecc li mancano ancora 12 anni ad averne 20.. e 22 per averne trenta..vedi un pò te..per me una vespa di quell'età và valutata come un comune usato, se chi te la vende vuol farla passare per da collezione d'epoca ecc ecc è un bel furbino..

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 05/09/2010 : 22:35:35  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
compra un bel px dell'82 a 1500!

la mia vespa:le ali della libertà

Marcus1
Nuovo Utente

10 Messaggi

Inserito il - 05/09/2010 : 23:01:46  Mostra Profilo Invia a Marcus1 un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

guarda non saprei prendi un comune giornale di moto e lo vedi li..per una moto del 2002 non esistono parole collezzionismo epoca ecc ecc li mancano ancora 12 anni ad averne 20.. e 22 per averne trenta..vedi un pò te..per me una vespa di quell'età và valutata come un comune usato, se chi te la vende vuol farla passare per da collezione d'epoca ecc ecc è un bel furbino..

Non me l'ha fatta passare per una Vespa da collezione... Ho solo detto che è da esposizione. Lui ne ha alcune iscritte nel registro storico, prima categoria, del 1954...
Sul prezzo di un 2002 incide il fatto che il PX è ormai fuori produzione...
Ho visionato altri PX degli anni '80 ma erano tutti abbastanza "andati"... a prezzi dai 1.500 euro in su, con almeno 4 precedenti prorietari...

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 05/09/2010 : 23:11:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Messaggio di Marcus1

Secondo voi una Vespa PX150 del 2002, 18.000 km, tenuta perfettamente da un collezionista (possiede altre 10 Vespe), colore blu imperiale, quanto può valere???

1500

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

Marcus1
Nuovo Utente

10 Messaggi

Inserito il - 05/09/2010 : 23:12:36  Mostra Profilo Invia a Marcus1 un Messaggio Privato
Beppepx150 ha scritto:

Messaggio di Marcus1

1500

Io l'ho pagata 2.200 euro... Vorrà dire che ho preso una sòla... Ma la Vespa è bellissima!!!

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 06/09/2010 : 09:56:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Marcus1 ha scritto:

Beppepx150 ha scritto:

Messaggio di Marcus1

1500

Io l'ho pagata 2.200 euro... Vorrà dire che ho preso una sòla... Ma la Vespa è bellissima!!!

non è una sola però insomma con quei dindi ci sarebbe uscito anche un 200 alla fine...

http://www.subito.it/vespa-px200-di-colore-bianca-chieti-15697962.htm
http://www.subito.it/piaggio-vespa-px-p-200-e-82-km-20273-chieti-10918427.htm

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever