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alux93
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: tivoli


20 Messaggi


Inserito il - 05/09/2010 : 17:00:55  Mostra Profilo Invia a alux93 un Messaggio Privato
salve a tutti ho un problema con la mia vespa 50 hp; è da un po di tempo che è sempre ingolfata allora con mio padre ho smontato candela, tutto a posto, carburatore ripulito da cima a fondo, miscela calcolata alla goccia ma niente la vespa continua a non partire.
ultimamente uso quasi sempre il metodo all'americana per partire visto che spedivellando non parte allora mio padre mi ha insegnato un metodo che usava lui con la vespa primavera 125 quando si ingolfava cioè dare parecchie spedivellate di seguito finche non parte il motore e cosi ho provato e dopo 4 o 5 spedivellate la vespa parte.
la domanda è se questo metodo può nuocere al motore.
se avete qualche consiglio da darmi per ovviare al problema ve ne sarò molto grato.
grazie in anticipo per le risposte alessandro

djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 05/09/2010 : 17:03:20  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
prova a cambiare lo spillo del carburatore
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luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


2535 Messaggi

Inserito il - 05/09/2010 : 18:00:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Messaggio di alux93

salve a tutti ho un problema con la mia vespa 50 hp; è da un po di tempo che è sempre ingolfata allora con mio padre ho smontato candela, tutto a posto, carburatore ripulito da cima a fondo, miscela calcolata alla goccia ma niente la vespa continua a non partire.
ultimamente uso quasi sempre il metodo all'americana per partire visto che spedivellando non parte allora mio padre mi ha insegnato un metodo che usava lui con la vespa primavera 125 quando si ingolfava cioè dare parecchie spedivellate di seguito finche non parte il motore e cosi ho provato e dopo 4 o 5 spedivellate la vespa parte.
la domanda è se questo metodo può nuocere al motore.
se avete qualche consiglio da darmi per ovviare al problema ve ne sarò molto grato.
grazie in anticipo per le risposte alessandro
probabilmente hai lospillo difettoso oppure ti si sono tappati gli sfiati d'aria che fanno funzionare il galleggiante e di conseguenza lo spillo controllali per farti un esempio guarda questa foto non è proprio uguale al tuo il carburo ma rende comunque l'idea


Immagine:

61,75 KB

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